Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Download lentissimi su PS4 - Sony indaga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Download lentissimi su PS4 - Sony indaga

Numerose le segnalazioni di tempi biblici

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ieri sera per scaricare la 1.05 di the witcher che pesava 500 Mb circa ci ho messo più di un'ora.. la velocità del download era lentissima ma tutta l'interfaccia non rispondeva correttamente, dallo store agli elementi correlati dei giochi.

Comment

Come minimo ritirano un'altra volta DriveClub #ridopenonpiagne

Comment

Stanotte ho scaricato i 20 e passa GB di DriveClub e non ho avuto particolari problemi. Forse non è un problema di tutti

Comment

forse è proprio per la mole di utenti che sta scaricando driveclub che si è verificato il problema O.o
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Ragazzi confermo il problema,io per far riprendere la velocità effettiva della mia linea(5 MB/s),devo mettere in pausa e fare ripartire in download.Comunque speriamo fixino presto il problema

Comment

Ciao ragazzi, non so se qualcuno può aiutarmi... ho linea linkem e mi è andato sempre benissimo, 2 giorni fà accendo e mi dà errore NW-31253-5 DNS così da un giorno all'altro... Quando verifico la connessione stà tutto ok, ma non posso più giocare online nè vedere gli amici.
              Per dippiù ieri ho detto vb mi faccio una torre in singolo a mkx....bene nei titoli iniziali dopo il caricamento si blocca e il cd non lo sputa fuori...Posso tirarlo fuori solo spegnendo e riaccendendo...così che ho provato con RE revelations 2 installato sulla console e anch'esso dopo lo start di continua partita si blocca. SONO AVVELENATO,scusate lo sfogo.

Comment

Working...
              X