Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo non parla di NX perchè ha paura che qualcuno gli rubi l'idea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioma la parola "copyright" la conosce nintendo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioPiù che altro la parola brevetto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioSi infatti, ma hai capito che intendevo, in ogni caso dovrebbero cambiare scusa.
Comment
-
A ceffoni, tutta sta ridicola manovra per creare hype mi sta solo facendo venir voglia di NON comprarla sta console, anche se non so come sia, probabilmente sarà un tablet tipo paddone WiiU senza console.
Azzardo a dire che avrà lo schermo un po' strano tipo ricurvo o roba analoga, ma probabilmente sarà solo un tablet
Comment
-
Secondo me Nintendo al posto di cercare l'innovazione ad ogni costo dovrebbe ricominciare dalle cose semplici. Migliorare la propria campagna marketing (visto che WiiU, a parte gli esperti del mondo videoludico ed i fanboy, non la conosce nessuno), creare una struttura online degna di questo nome (dato che siamo nel 2015), e se proprio vuol far uscire una nuova console cerchi il supporto delle terze parti, visto che WiiU a dimostrato che senza quelle una console non riesce a sopravvivere (per quanto possano essere di qualità i titoli first party).
Comment
-
Originariamente Scritto da tychepoint Visualizza Messaggioleggo in ogni articolo sta cosa : nintendo non bloccherà il supporto a Nintendo 3DS e Wii U...a me sta cosa fa pensare molto... un hardware migliore di wiiu in una console portatile ma anche da attaccare alla tv??? Mi sa tanto di AMD Nano PC se nn lo conoscete andate a vederlo
Anche se mi ricordo che effettivamente verso Dicembre 2014 avevo letto che AMD stesse sviluppando un nuovo processore APU per console, ma all'epoca si pensò fosse una PS4 o XBOX One Slim, teoria accreditata dalla successiva notizia fake di una PS4 Slim
Comment
Comment