Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nel caso fosse necessario, EA non si farebbe problemi a rimandare Star Wars Battlefront

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nel caso fosse necessario, EA non si farebbe problemi a rimandare Star Wars Battlefront

Problemi di rivio?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Step 1: mettere le mani avanti.
    FATTO!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

EA fallisci ti prego. Credo che tu abbia fatto abbastanza danni.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ormai la situazione dei giochi buggati al lancio è degenerata, si diano una svegliata o rischiano di perdere l'ultimo briciolo di credibilità
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Step 2: promettere un prodotto senza problemi al lancio.
          FATTO!

Comment

Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
            ormai la situazione dei giochi buggati al lancio è degenerata, si diano una svegliata o rischiano di perdere l'ultimo briciolo di credibilità
            il problema è che dovrebbero esistere delle regole che permettano multe e risarcimento dei danni da parte di chi compra. io utente non ho nessuna copertura ne garanzia quando vado ad acquistare il prodotto. e questa cosa esiste solo nel settore videogames! troppo facile far uscire giochi oggiogiorno. chissenefrega se sono strabuggati, se non funzionano o se sono mutilati, tanto dopo qualche mese le patch risolvono tutto...ed intanto chi si è fatto le prime run ha vissuto un'esperienza insoddisfacente.... ci vogliono regole precise! sennò le cose potranno solo peggiorare!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              il problema è che dovrebbero esistere delle regole che permettano multe e risarcimento dei danni da parte di chi compra. io utente non ho nessuna copertura ne garanzia quando vado ad acquistare il prodotto. e questa cosa esiste solo nel settore videogames! troppo facile far uscire giochi oggiogiorno. chissenefrega se sono strabuggati, se non funzionano o se sono mutilati, tanto dopo qualche mese le patch risolvono tutto...ed intanto chi si è fatto le prime run ha vissuto un'esperienza insoddisfacente.... ci vogliono regole precise! sennò le cose potranno solo peggiorare!
              Però una soluzione semplice c'è: dobbiamo smettere di comprare al D1.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                Però una soluzione semplice c'è: dobbiamo smettere di comprare al D1.
                facile a dirsi meno a farsi! sopratutto con tutti questi rimandi, quando uno ci fa la bocca su certi titoli e poi vengono rimandati anche di 1 anno, poi anche attendere quel giorno in più diventa un problema!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  facile a dirsi meno a farsi! sopratutto con tutti questi rimandi, quando uno ci fa la bocca su certi titoli e poi vengono rimandati anche di 1 anno, poi anche attendere quel giorno in più diventa un problema!
                  addirittura?
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                  X