Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I problemi della versione PC di Batman: Arkham Knight, ricadono su quelli console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I problemi della versione PC di Batman: Arkham Knight, ricadono su quelli console

Problemi su problemi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non ho parole,ho solo parolacce...
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Spero che questo serva da lezione a tutti coloro che lavorano ai port da console a pc.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
        Spero che questo serva da lezione a tutti coloro che lavorano ai port da console a pc.
        purtroppo la colpa è di chi ha deciso che il gioco era pronto per essere lanciato... non sappiamo chi sia, se Iron Galaxy abbia detto a Warner, bella zio tutto apposto andiamo pure sugli scaffali, o se Warner abbia detto, tanto i PCisti non capiscono un razzo, usciamo con sto coso e poi patchiamo quando ci va...

Comment

Scusate, ma il fatto che non stiano lavorando ai DLC, non è un bene?

No dai tornando seri: hanno rinviato il gioco, a una settimana dall'uscita hanno cancellato la versione strappa mutande con la batmobile, e neanche il tempo di arrivare sul mercato, hanno ritirato la versione PC perché fatta con la m###a. Fosse stato un personaggio reale, come minimo Batman li doveva andare a menare uno a uno.

Io penso che come ogni SH, si siano crogiolati del fatto che tutto si sarebbe risolto con una patch al day one
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Vorrei sapere il dietro le quinte, perchè a mio avvisto una volta passato tutto questo Rocksteady passerà a punizioni corporali nei confronti del team al lavoro sulla versione PC. Si parla di sabbia e sodomia. Anche perchè questa storia sta ricadendo su di loro con la gente che opta per non prendere il gioco in segno di protesta.

Comment

secondo me la colpa è di wb.

Il team, che si è occupato della versione pc, dovrebbe essere lo stesso (sempre se non sbaglio, naturalmente :P ) di bioshock infinite e di batman arkham origins.

Posso assicurare, essendo pcista e avendo questi 2 titoli, che il tutto funziona perfettamente (bug a parte per il batman).

Se ho ragione, e di conseguenza aspetto qualcuno che confermi se dico il vero oppure no, allora la colpa potrebbe essere di wb.

Dico questo, perché il team di iron galaxy è formato dalla bellezza di 12 (DODICI) persone.

Ci voleva più tempo, e wb evidentemente lo sapeva.

Naturalmente rimangono ipotesi e rimarranno tali fino a quando non ci saranno dei fatti a dimostrare la mia teoria ( fatti che, molto probabilmente, non arriveranno mai).

Saluti!

N.B. Praticamente sono le mie solite pippe mentali XD
              Last edited by Obi Two Kenobi; 26 June 2015, 21:36.
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

io stò ancora aspettando che amazon spedisca la mia copia one... che io sappia però su consolle apparte qualche magagna il tutto gira liscio....o sbaglio?

Comment

sì solo la versione pc è un disastro.
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                  X