Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente più Pip-Boy Edition dopo la fine delle scorte
Ragazzi vi sbagliate all'inizio era prenotabile circa 2 giorni dopo l'e3 e sicuramente per qualche giorno si poteva prenotare poi ho smesso di controllare quindi non so quanto sia durata ma immagino che le richieste siano state tantissime
Ragazzi vi sbagliate all'inizio era prenotabile circa 2 giorni dopo l'e3 e sicuramente per qualche giorno si poteva prenotare poi ho smesso di controllare quindi non so quanto sia durata ma immagino che le richieste siano state tantissime
mha, io ho fatto un preoreder ma mi dicevano che nonostante sul sito fosse disponibile, le scorte erano insufficienti... infatti qualche giorno dopo non era più prenotabile
mha, io ho fatto un preoreder ma mi dicevano che nonostante sul sito fosse disponibile, le scorte erano insufficienti... infatti qualche giorno dopo non era più prenotabiletorna tutto, hanno fatto man bassa per rivenderle a prezzi folli.grazie a chi lavora dentro i gamestop queste cose sono all'ordine del giorno.
Lo penso anche io...ti dirò di più; seguivo altri tre siti e NULLA! Addirittura su uno di questi, per l'Italia non era neanche stato inserito...
mha, io ho fatto un preoreder ma mi dicevano che nonostante sul sito fosse disponibile, le scorte erano insufficienti... infatti qualche giorno dopo non era più prenotabiletorna tutto, hanno fatto man bassa per rivenderle a prezzi folli.grazie a chi lavora dentro i gamestop queste cose sono all'ordine del giorno.
anche io avevo provato a fare il preorder online ed era tutto normale e ho provato a prenotarne più di una ma non si poteva.... ma purtroppo nel mio caso mi sono accorto di non avere i 5 euro nella postapay per la caparra e ho rimandato ma me la sono presa in quel posto...
Comment