Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shinji Mikami vorrebbe fare un nuovo Dino Crisis e rivisitare God Hand

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shinji Mikami vorrebbe fare un nuovo Dino Crisis e rivisitare God Hand

L'ex di Capcom sogna ad occhi aperti e noi con lui

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma fare il remake del primo è troppo disgustoso?
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

come si fa a trasformare uno dei migliori picchiaduro a scorrimento in un rpg? già ne escono col contagocce .

Comment

l'immagine che c'è è quella che era in copertina su psn quando uscì il secondo capitolo. stupenda!
        detto ciò posso dire che ho amato i primi due dino crisis ( anche se il primo è inarrivabile, semplicemente stupendo ) e se dovessero fare un reboot della saga sarei più che contento. anche più di un remake.

Comment

io sinceramente non ho mai capito perchè capcom ha abbandonato questo brand.....ok forse non aveva avuto il successo di RE però diamine un RE con i dinosauri è troppo figo...trasformarlo in un RPG no ma secondo me questi sono i giochi che fare un remastered avrebbe senso...insomma dino crisis me lo rigiocherei volentieri anche perchè non lo ricordo praticamente più

Comment

God hand tanta roba, magati ne facessero un seguito o un remake anche
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              io sinceramente non ho mai capito perchè capcom ha abbandonato questo brand.....ok forse non aveva avuto il successo di RE però diamine un RE con i dinosauri è troppo figo...trasformarlo in un RPG no ma secondo me questi sono i giochi che fare un remastered avrebbe senso...insomma dino crisis me lo rigiocherei volentieri anche perchè non lo ricordo praticamente più
              lo hanno abbandonato perché il terzo capitolo è stato un disastro pazzesco in termini economici, la storia non aveva più senso, e quindi non avevano ne risorse ne idee per buttare fuori un nuovo dino crisis...rifare un remake del primo sarebbe un sogno per i più navigati tipo me, ma le nuove gen con il gameplay del primo dino crisis farebbero fatica a capirlo...figurati a comprarlo. purtroppo per me questa è una delle ip che rimarrà nei nostri ricordi o nella sezione retrogames

Comment

Il terzo fu un trauma assurdo. La mia esperienza di è fermata alla demo, ma è bastata e avanzata. Dinosauri nello spazio? Manco la Asylum ha osato tanto nei suoi film. Un reboot sarebbe tanto gradito. Quanto più simile al primo magari.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Concordo con tutti.
                  L'immagine della copertina del PSN è fantastica

Da amante dei dinosauri, i primi due giochi li ho divorati letteralmente... Il primo un'ansia allucinante, il secondo totalmente sparatutto a tuono

Il terzo...... li mortacci loro.

Ah esisteva pure Dino Stalker che era come il Gun Survivor di RE.... ho detto tutto ahah
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Concordo con tutti.
                    L'immagine della copertina del PSN è fantastica

Da amante dei dinosauri, i primi due giochi li ho divorati letteralmente... Il primo un'ansia allucinante, il secondo totalmente sparatutto a tuono

Il terzo...... li mortacci loro.

Ah esisteva pure Dino Stalker che era come il Gun Survivor di RE.... ho detto tutto ahah
                    Ecco perché mi era familiare... l'ho scelta consapevole di averla già vista ma non ricordavo dove

Comunque mitico il primo e secondo, sarebbe bello un progetto magari non ad altissimo budget ma fatto nello stile classico.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                      Ecco perché mi era familiare... l'ho scelta consapevole di averla già vista ma non ricordavo dove
                      te l'ho detto anche io ma a me non mi hai cagato. protesto!!!!! questa è discriminazione XD

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      Il terzo fu un trauma assurdo. La mia esperienza di è fermata alla demo, ma è bastata e avanzata. Dinosauri nello spazio? Manco la Asylum ha osato tanto nei suoi film. Un reboot sarebbe tanto gradito. Quanto più simile al primo magari.
                      se fosse solo il problema dei dinosauri nello spazio, che con il discorso della terza energia poteva anche starci, sarebbe il meno. quel gioco era brutto sotto ogni aspetto!

Comment

Io giocai i primi 2,non ho mai avuto play + xbox.
                        Ma potete dirmi come cacchio finì la storia di regina e il biondo di cui mi sfugge il nome?
                        ps
                        Un DC rifatto, ma più vicino all'originale che ai giochi moderni, me lo rigiocherei.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Io giocai i primi 2,non ho mai avuto play + xbox.
                          Ma potete dirmi come cacchio finì la storia di regina e il biondo di cui mi sfugge il nome?
                          ps
                          Un DC rifatto, ma più vicino all'originale che ai giochi moderni, me lo rigiocherei.

Mmmh allora, conta che il terzo l'ho solo provato da amici prima di vomitare e di cancellarlo completamente dalla mia mente...
                          Invece nel 2
                          Spoiler:
                          Si scopriva che il biondo (che nulla aveva a che fare col biondo del primo DC) è il padre della disadattata bionda che non spiaccica una parola.....Allora decide di sacrificarsi permettendo a Regina di tornare nella sua epoca mentre lui rimane intrappolato lì con la figlia
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Ok mi ricordo si,l'ologramma di lui invecchiato etc,etc..
                            memoria d'acciaio eh,grande wic
                            ah ah
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Ok mi ricordo si,l'ologramma di lui invecchiato etc,etc..
                              memoria d'acciaio eh,grande wic
                              ah ah
                              Ahahahah sulle cose di cui sono grande fan sono un fottuto Terminator ahahahah
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                              X