Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Macellaio comincerà a mietere vittime in Heroes of the Storm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioInteressante...io già ci gioco a HOS... non vedo l'ora di incontrarlo! (ed eliminarlo!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioBeh scambiamoci il tag così ci facciamo qualche partita insieme no?!?!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
passando sopra a questo filmato di scarsa qualità, il macellaio era una delle cose più ansiogene della mia giovinezza videoludica
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopassando sopra a questo filmato di scarsa qualità, il macellaio era una delle cose più ansiogene della mia giovinezza videoludica
Comment
-
Ho provato ieri il pg "il macellaio"! Molto divertente, anche se ripete, infatti, in modo ossessivo: carne fresca! ahahah! Ma ancora non ho capito la dinamica del gioco...si devono livellare tutti i pg?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
ci sono anch'io su HOS tag Vash, magari ci si incontra/scontra! Come idea di fondo si, si dovrebbe puntare a livellare quanti più pg possibile, in modo da ottenere oro e guadagnando exp per sbloccare già dal primo livello abilità e talenti più potenti.
Comment
Comment