Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Horizon: 30 FPS e porta aperta ad una modalità multiplayer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo non capisco perchè il multi debba esserci per forza in qualsiasi gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopiccola parantesi, è una considerazione, non una provocazione ma se fosse stata m$ a fare un gioco in esclusiva a 30 fps si sarebbero già scatenati gli inferi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopiccola parantesi, è una considerazione, non una provocazione ma se fosse stata m$ a fare un gioco in esclusiva a 30 fps si sarebbero già scatenati gli inferi...
Comment
-
Però sulla questione frame rate secondo me la gente parla a culo senza vere idea di cosa sia... personalmente, da giocatore PC, ho dei generi in cui se non sto giocando a 60 FPS mi incazzo, altri dove addirittura preferisco i 30. shooter e giochi di corse a 60 FPS tutta la vita, avventure alla Uncharted e Tomb Raider, ma anche The Witcher, mi piacciono di più a 30 FPS
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioin linea di massima ti do ragione, ora va di moda dargli addosso a MS
Però sulla questione frame rate secondo me la gente parla a culo senza vere idea di cosa sia... personalmente, da giocatore PC, ho dei generi in cui se non sto giocando a 60 FPS mi incazzo, altri dove addirittura preferisco i 30. shooter e giochi di corse a 60 FPS tutta la vita, avventure alla Uncharted e Tomb Raider, ma anche The Witcher, mi piacciono di più a 30 FPS
io sto giocando a the witcher 3 su one, e cavoli è un gioco che su passata gen non avresti mai potuto vedere. me lo sto godendo e penso che ogni versione presenti i suoi pro e i suoi contro.
l'attuale gen secondo me darà soddisfazioni, proprio come la stupenda gen precedente. certo ci sono delle cose che fanno incazzare, il fatto delle patch ad esempio, il fatto che hanno ammazzato il D1, il fatto che non esistano più i beta tester ( perlomeno quelli professionisti XD ) e altre cose, però per come la vedo io ci sarà da divertirsi come sempre!
non capisco il perché si vada a demonizzare un prodotto o a tifare per una causa quando poi alla base ci sono i videogames che sono fonte di divertimento universale...
scusa sono o.t. ma ultimamente leggo delle cose in giro sui forum ( qui su gs meno per fortuna ) che mi fanno cadere le braccia in terra!
esempio lampanta è che su questa news, NESSUNO abbia criticato il fatto che una esclusiva di una consolle che tanti credano su un'altro pianeta rispetto alla concorrenza, in realtà offra un prodotto nella norma...coerenza zero
Comment
Comment