Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La serie Dark Souls a quota 8 Milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La serie Dark Souls a quota 8 Milioni

Senza contare Demon's Soul e Bloodborne

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Risposta più che concreta a chi dice che ormai la gente vuole solo i giochini facili facili ma, soprattutto, un invito agli sviluppatori ad osare un pò di più nelle loro opere.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ormai è troppo commerciale, non ci gioco più

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        ormai è troppo commerciale, non ci gioco più
        Lascia perdere che c'è gente che inizia a pensarla così..
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma sul serio. Le critiche che molti hanno mosso al 2 perché non c'era Miyazaki in prima persona in cabina di regia sono state veramente sterili; Ok, è vero che il 2 è un po' meno difficile dell'1, ma cavolo è comunque un gioco coi controattributi.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Ma sul serio. Le critiche che molti hanno mosso al 2 perché non c'era Miyazaki in prima persona in cabina di regia sono state veramente sterili; Ok, è vero che il 2 è un po' meno difficile dell'1, ma cavolo è comunque un gioco coi controattributi.
            Mah le critiche al 2 credo non siano relative alla difficoltà...non ho giocato al 2 quindi non voglio giudicare ma seguo da sempre sabaku che è sicuramente il più grande esperto dei solus in Italia e lui ha criticato moltissimo il 2

Comment

Ok, è vero che il 2 è un po' meno difficile dell'1, ma cavolo è comunque un gioco coi controattributi.
              Meh.

Buona notizia, spero che cambi un po' il trend generale anche se ne dubito.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Me ne sbatto della difficoltà, io voglio un level design all'altezza (cosa che DkS 2 non ha).
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Lascia perdere che c'è gente che inizia a pensarla così..
                  In effetti però....
                  Avendo lavorato da Gamestop ed essendo ancora in contatto con chi ci lavora ancora ti posso assicurare che escono tante copie quante ne ritornano!
                  La nomea di "gioco difficile" sta facendo diventare la serie, secondo me, una moda da avere a tutti i costi ma che una fetta (minima spero) di """"gamer"""" poi accantona dopo 2 ore!
                  Per ora no magari ma le possibilità che diventi commerciale ci sono a mio avviso!
                  Ad ognuno poi le proprie idee!
                  L'annuncio di DS3 in lavorazione già da 2 anni poi mi ha ricordato troppo AC...e sappiamo tutti la deriva che ha preso!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                    Avendo lavorato da Gamestop ed essendo ancora in contatto con chi ci lavora ancora ti posso assicurare che escono tante copie quante ne ritornano!
                    quello che pensavo
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Abbassare i prezzi di dlc e pass no eh.Troppo alti dopo che sono usciti da qualche anno

Comment

Working...
                      X