Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La serie Dark Souls a quota 8 Milioni
Collapse
X
-
Risposta più che concreta a chi dice che ormai la gente vuole solo i giochini facili facili ma, soprattutto, un invito agli sviluppatori ad osare un pò di più nelle loro opere.
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioormai è troppo commerciale, non ci gioco più
Comment
-
Ma sul serio. Le critiche che molti hanno mosso al 2 perché non c'era Miyazaki in prima persona in cabina di regia sono state veramente sterili; Ok, è vero che il 2 è un po' meno difficile dell'1, ma cavolo è comunque un gioco coi controattributi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMa sul serio. Le critiche che molti hanno mosso al 2 perché non c'era Miyazaki in prima persona in cabina di regia sono state veramente sterili; Ok, è vero che il 2 è un po' meno difficile dell'1, ma cavolo è comunque un gioco coi controattributi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioOk, è vero che il 2 è un po' meno difficile dell'1, ma cavolo è comunque un gioco coi controattributi.
Buona notizia, spero che cambi un po' il trend generale anche se ne dubito.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMa sul serio. Le critiche che molti hanno mosso al 2 perché non c'era Miyazaki in prima persona in cabina di regia sono state veramente sterili; Ok, è vero che il 2 è un po' meno difficile dell'1, ma cavolo è comunque un gioco coi controattributi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLascia perdere che c'è gente che inizia a pensarla così..
Avendo lavorato da Gamestop ed essendo ancora in contatto con chi ci lavora ancora ti posso assicurare che escono tante copie quante ne ritornano!
La nomea di "gioco difficile" sta facendo diventare la serie, secondo me, una moda da avere a tutti i costi ma che una fetta (minima spero) di """"gamer"""" poi accantona dopo 2 ore!
Per ora no magari ma le possibilità che diventi commerciale ci sono a mio avviso!
Ad ognuno poi le proprie idee!
L'annuncio di DS3 in lavorazione già da 2 anni poi mi ha ricordato troppo AC...e sappiamo tutti la deriva che ha preso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioAvendo lavorato da Gamestop ed essendo ancora in contatto con chi ci lavora ancora ti posso assicurare che escono tante copie quante ne ritornano!
Comment
Comment