Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman: Arkham Knight, Warner sapeva dei problemi su PC?
Collapse
X
-
Se sapeva, ma ha taciuto e non fatto nulla per sistemare la situazione, la cosa è grave. Ma penso sia ancora più grave se è stata all'oscuro di tutto ciò, non informandosi della situazione sviluppo della versione PC.
Io propendo sempre per l'ipotesi che si sono seduti sugli allori illudendosi che una patch al day one potesse risolvere tutte le magagne.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSe sapeva, ma ha taciuto e non fatto nulla per sistemare la situazione, la cosa è grave. Ma penso sia ancora più grave se è stata all'oscuro di tutto ciò, non informandosi della situazione sviluppo della versione PC.
Io propendo sempre per l'ipotesi che si sono seduti sugli allori illudendosi che una patch al day one potesse risolvere tutte le magagne.
O almeno questa è la mia sensazione
Comment
-
"Lo dice un tester che appunto preferisce rimanere anonimo per non compromettere la propria carriera."
questa è la più bella di tutte secondo me.Se il tizio spera di fare carriera come tester in un momento in cui il 90% dei giochi esce comunque con problemi e/o patch dayone può stare fresco.
Comment
-
io sono pcista.
Sarò anche scassapalle e un po esagerato ma, e come me molti altri, non siamo scemi.
Non chiedo un titolo che sia nettamente superiore alla versione console, ne un porting 1:1 (esempio: Dark Souls), ma un titolo che sia convertito bene su pc e con una mappatura decente con mouse e tastiera.
Poi se graficamente è la versione peggiore, me ne frego (ultimamente ci sono troppi titoli belli graficamente ma che per idee...bhe lasciamo perdere)
Chiediamo troppo?
N.B. Parto dal presupposto che la cosa sia vera.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Ma davvero secondo voi nessuno alla Warner Bros ha avuto la ben che minima fatica di provare il gioco 10 strafottutissimi minuti?
Cioè, esisteranno 5 o 6 versioni del gioco PS4,One,ottimizzata Nvidia schede basse/alte/decenti e ottimizzata AMD basse/alte schede...
Fra tutti e 100 000 000 i dipendenti nessuno ha avuto la ben che minma idea di testare il gioco su una PS4 poi su una One, poi su un PC prima con Nvidia e poi con AMD...
Che poi non è che siamo alle solite, "un gioco gira meglio su Nvidia piuttosto che su AMD"...da quello che sento fa schifo sulle Nvidia di fascia bassa,media,medio alta e su tutte le AMD?
Cioè se alla Warner Bors lo mettevano su un PC al 99% aveva una GPU su cui il gioco era mal ottimizzato, no gli tirava il culo ovviamente...oppure se ne sono accorti e l'hanno messo in vendita
Comment
-
l'ho trovato in giro a 24€, perciò ho voluto tastare questo disastro .. confermo, almeno sul mio PC, che è veramente vergognoso, a parte il frame rate fino all'ingiocabilità, i blocchi, i crash, l'impossibilità di usare effetti di qualsiasi genere (con scheda Nvidia !!!), ad un certo punto non riesce neppure a ripartire, in pratica proverò a giocarlo daccapo perchè il salvataggio non carica più. Comunque per il poco che ho potuto vedere, una cosa mi ha lasciato perplesso del gameplay: i combattimenti (i Batman li gioco sempre a difficile fin dall'inizio) sono ridicolmente facili, Batman sembra fare quasi tutto da solo .. espediente "pro-console" ? non lo so, sta di fatto che nei precedenti, negli scontri in gruppo, almeno per attaccare i nemici dovevo direzionare la visuale verso i singoli avversari, quì basta cliccare sul "destro" e Batman si gira e cappotta l'energumeno .. in pratica il fattore "tempismo" risulta molto sminuito e decisamente meno appagante, specie rispetto ad AO, che degli altri era il più tosto alle difficoltà più elevate .. davvero molto deludente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiol'ho trovato in giro a 24&eurosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
massì, sono certo che lo sistemeranno .. pero' è davvero assurdo, ormai si permettono quello che vogliono senza la minima vergogna, parlo in generale, non solo dal punto di vista PCgamer .. la sciatteria regna sovrana .. per quanto riguarda Batman AK, vorrei conoscere le opinioni di Nvidia, ad aver accompagnato in qualità ufficiale una figura di m**a talmente colossale, con tanto di driver dedicato da scaricare .. bohSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment