Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelati per errore dettagli dei DLC di The Witcher 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosai che dlc ...
Qualcuno arriva a chiedere anche 2/3 euro per un abito!
Poi si, sono daccordo,non sarà granchè infatti io ho sfruttatto solo i 3 dlc missione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioE' pur sempre gratis!
Poi si, sono daccordo,non sarà granchè infatti io ho sfruttatto solo i 3 dlc missione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosu street fighter iv dovevi pagare mi pare sui 15 € per avere alucni set di vestiti... almeno questi son gratis XD
Mio figlio per fortuna avrà un padre consapevole di ciò che fa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioE' pur sempre gratis!
Su questa cosa che se è gratis possono propinarci tanta fuffa non sono molto d'accordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioSu questa cosa che se è gratis possono propinarci tanta fuffa non sono molto d'accordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioA volte ho l'impressione che la gente voglia la botte piena e la moglie ubriaca. I CDPR vanno controcorrente rispetto al resto dell'industria offrendo giochi senza drm, contenuti gratuiti ed espansioni corpose, ma a quanto pare tutto questo non basta ad accontentarvi.
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioA volte ho l'impressione che la gente voglia la botte piena e la moglie ubriaca. I CDPR vanno controcorrente rispetto al resto dell'industria offrendo giochi senza drm, contenuti gratuiti ed espansioni corpose, ma a quanto pare tutto questo non basta ad accontentarvi.
Comment
Comment