Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelati per errore dettagli dei DLC di The Witcher 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelati per errore dettagli dei DLC di The Witcher 3

Un nuovo leak sullo store Xbox

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sai che dlc ...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      sai che dlc ...
      E' pur sempre gratis!
      Qualcuno arriva a chiedere anche 2/3 euro per un abito!
      Poi si, sono daccordo,non sarà granchè infatti io ho sfruttatto solo i 3 dlc missione!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
        E' pur sempre gratis!
        Poi si, sono daccordo,non sarà granchè infatti io ho sfruttatto solo i 3 dlc missione!
        su street fighter iv dovevi pagare mi pare sui 15 € per avere alucni set di vestiti... almeno questi son gratis XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          su street fighter iv dovevi pagare mi pare sui 15 € per avere alucni set di vestiti... almeno questi son gratis XD
          Al gamestop un giorno sentivo padre e figlio alla cassa chiedere una psn card per il ragazzo che doveva comprare i costumi per naruto o altro!
          Mio figlio per fortuna avrà un padre consapevole di ciò che fa!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
            E' pur sempre gratis!
            ci mancherebbe, almeno hanno la decenza di non farlo pagare.
            Su questa cosa che se è gratis possono propinarci tanta fuffa non sono molto d'accordo.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              Su questa cosa che se è gratis possono propinarci tanta fuffa non sono molto d'accordo.
              A volte ho l'impressione che la gente voglia la botte piena e la moglie ubriaca. I CDPR vanno controcorrente rispetto al resto dell'industria offrendo giochi senza drm, contenuti gratuiti ed espansioni corpose, ma a quanto pare tutto questo non basta ad accontentarvi.

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                A volte ho l'impressione che la gente voglia la botte piena e la moglie ubriaca. I CDPR vanno controcorrente rispetto al resto dell'industria offrendo giochi senza drm, contenuti gratuiti ed espansioni corpose, ma a quanto pare tutto questo non basta ad accontentarvi.
                ripeto, ben vengano i dlc gratis! non fraintendermi, sto solo questionando sulla pochezza di questo dlc, vestiti nuovi per Ciri, corro a casa a scaricarlo!

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                  Ti dirò inoltre che non mi pesa pagare un dlc se valido... giusto per chiarire, e valuto sempre attentamente il contenuto prima di acquistarlo. Il concetto per me è che se merita va pagato, a prescindere dal discorso in generale se siano giusti o meno i dlc, magari già presenti su disco eccetera... ma questa è un'altra storia.

Comment

Ma con questo dlc non siamo a 15? Credo ne manchi ancora uno oltre a questo.

Comment

Working...
                    X