Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumors] Nintendo NX: già prevista la produzione e il lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumors] Nintendo NX: già prevista la produzione e il lancio

Si parla di 20 milioni di prima distribuzione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perchè non avete scritto il rumor per intero??? Non sopporto i giornalisti che scrivono le notizie a metà. Comunque il rumor prosegue così: "... l'assemblaggio di detta console sarà delegato ad un'azienda svizzera nota nell'industria dolciaria. Qui un'immagine dello stabilimento in oggetto. ..."
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
      Perchè non avete scritto il rumor per intero??? Non sopporto i giornalisti che scrivono le notizie a metà. Comunque il rumor prosegue così: "... l'assemblaggio di detta console sarà delegato ad un'azienda svizzera nota nell'industria dolciaria. Qui un'immagine dello stabilimento in oggetto. ..."
      Spoiler:
      Quello scoiattolo è stato il mio attore preferito per moltissimo tempo...

Comment

20milioni di unità mi sembra un po "ottimistico"

Comment

Originariamente Scritto da Lord Micidial Visualizza Messaggio
          20milioni di unità mi sembra un po "ottimistico"
          Già, a pensarci sono di più che tutte le WiiU vendute fin'ora mi sa...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            Già, a pensarci sono di più che tutte le WiiU vendute fin'ora mi sa...
            credo di si. ma chissà, forse si aspettano un successone
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
              credo di si. ma chissà, forse si aspettano un successone
              Un po' sfacciato ed arrogante da parte di Nintendo dare il Nintendo NX già per vincitore di questa Generazione (al momento dopo quasi 2 anni dal lancio ci sono poco più di 20 milioni di XBOX One al mondo quindi secondo Nintendo, l'NX alla sua presentazione venderà più di quanto ha fatto One in 2 anni e PS4 in 1) considerando poi che a dichiarazione di qualcuno in Nintendo la NX sarà meno potente di XBOX One stessa e PS4 (come ho già detto per me sarà una sorta di console portatile potente un po' di più di WiiU)
              Last edited by AtlasZX; 06 July 2015, 22:33.

Comment

spettacolare. state commentando un rumor e nintendo è già "arrogante"
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ...infatti, anche perchè non è che Nintendo abbia fatto dichiarazioni di sfracelli, sta solo facendo una pianificazione della produzione, tutto qui.

Poi è vero, WiiU è ferma sui 10 M di pezzi venduti, ma è anche vero che se la filosofia di Nx dovesse riavvicinarsi (come sembra) a quella di Wii o 3DS o in qualche modo ad entrambe, allora lì i numeri sono molto superiori, come potenziale (>300M).

A me spiace solo l'idea che WiiU possa finire nel water....N dice che continuerà a supportarla anche dopo l'uscita di NX...se anche fosse vero spero che il supporto sia di gran lunga superiore a quello attuale.

Comment

Magari mettono in commercio il nintendo progettato da playstation....
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      Ovviamente parlo con un enorme "SE IL RUMOR RISULTA VERO (cosa che trovo improbabile)..." sottinteso

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                        Magari mettono in commercio il nintendo progettato da playstation....
                        Tecnicamente potrebbero fare una console chiamata "Nintendo Play Station" in effetti avrebbero i diritti sul nome "Play Station e anche P-S" già dal 1988

Comment

Working...
                        X