Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciata data e prezzo per il pad pro di Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioL'avevo visto ieri su Twitter e onestamente pensavo fosse un errore. Ma davvero esiste gente disposta a pagare tanto per un pad?
No scusami non ce l'ho fatta a rimanere serio.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ambro Visualizza MessaggioDipende il livello qualitativo, alcuni pad Razer arrivano a quella cifra.Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioil pad secondo me è una figata assurda...il prezzo una bastonata nei denti...lo compreranno 4 malati
il prezzo ovviamente è furoi di testa, non vi sta bene? si lascia li, io mi tengo stretto il mio pad che reputo perfetto per one, se poi si guarda sui siti in giro, sicuramente si troverà a prezzo umano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioanche di piùsu amazon lo troverai a 80 €. per 150€ mi ci compro un 3DS. non vedo poi del perché bisogna dare del malato ad uno che vuole spendere questi soldi sul pad. è come se mi danno del malato per le action figure, o per le automobili, o per le moto, o per il calcio... passioni, ecco cosa sono ed ognuno nelle proprio passioni salvo ledere il prossimo, può fare ciò che vuole.
il prezzo ovviamente è furoi di testa, non vi sta bene? si lascia li, io mi tengo stretto il mio pad che reputo perfetto per one, se poi si guarda sui siti in giro, sicuramente si troverà a prezzo umano.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkCerberus Visualizza MessaggioMi sorprende sempre il fatto che, ad esempio in questo caso, 150$ diventano 150€. Il tasso di cambio non esiste
Comment
Comment