Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zuckerberg: la realtà virtuale è la piattaforma del futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zuckerberg: la realtà virtuale è la piattaforma del futuro

La visione del futuro del papà di Facebook

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

No, ma anche no.

Comment

ma se tutti si fanno i cazzi degli altri a vicenda , chi è poi che vive veramente? che caduta in un baratro di stupidità e superficialità sta facendo la società , meglio fumarsi il crack !

Comment

Penso che siamo già abbastanza rincoglioniti con tutte ste stronzate

Comment

Abbiamo sconfitto gli occhialini 3d e i VR negli anni 80, il 3D è tornato nel 2000 e l'abbiamo sconfitto ancora una volta! Cosa vi fa pensare che i VR questa volta vinceranno??? ò_ò

[Fronte liberazione occhi liberi]

A parte gli scherzi, invece di pensare a ste cacchiate pensate a sviluppare la tecnologia olografica, quella sì mi pare sia l'unica tecnologia di svolta valida per il futuro, senza occhialini e menate varie.

Comment

Finché non mi venderanno la mark II di ironman col cacchio che li compro i visori vr!!!

Comment

La penso come lui, ma non siamo ancora in grado di ricreare ambienti visivi paragonabili alla realtà.

Poi la VR sul lato social non mi interessa, io la vorrei solo sui giochi.

Elusys

Comment

Bello farsi i soldi con i dati degli altri secondo me questo dovrebbe finire in galera a vita insieme ad altre persone che hanno in mano quel cavolo di social e a chi c'è sotto ad aver organizzato tutto

Comment

sicuramente la realtà virtuale non è la piattaforma del mio futuro, almeno per altri 10 anni
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Working...
                  X