Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I fan si infuriano per l'assenza dello split-screen di Halo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I fan si infuriano per l'assenza dello split-screen di Halo 5

Riusciranno a far cambiare idea a 343 Industries?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma offrire lo split-screen dimezzando il frame rate? Non sarebbe mica un dramma, singleplayer a 60 FPS, split-screen a frame rate dimezzato, penso che nessuno si sarebbe offeso... mah...

Comment

Se avessero fatto un gioco a 30 fps per avere lo split screen si sarebbero incazzati comunque, il giocatore è una delle creature più lamentose della faccia della terra da 4 anni a questa parte.

Comment

Originariamente Scritto da Ambro Visualizza Messaggio
        Se avessero fatto un gioco a 30 fps per avere lo split screen si sarebbero incazzati comunque, il giocatore è una delle creature più lamentose della faccia della terra da 4 anni a questa parte.
        Si sarebbero lamentati pure offrendo HALO 5 gratis con split screen a 60 fps

In ogni caso io rimango sempre dalla mia, se devo scegliere fra fps e qualità del gameplay, scelgo la qualità, lo split screen mi è sempre stato simpatico nei giochi e non ho mai chiesto 60 fps a nessun gioco

Comment

Originariamente Scritto da Ambro Visualizza Messaggio
          Però devi mettere che è una mancanza abbastanza grave per chi come me ha sempre giocato con gli amici ad Halo con schermo condiviso. Soprattutto nelle serate in cui ci si raduna nella stessa casa, a nerdare fino a notte fonda. Significa che ognuno di noi deve portarsi dietro non solo la console, ma anche un televisore su cui collegarla. Sai cosa significa per noi? Fai conto che in media siamo 7/8 persone.

Poi ancor più fastidiosa come cosa se per giocare devi essere connesso al Live.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
          X