Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Warren Spector la realtà virtuale sarà un grosso flop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Warren Spector la realtà virtuale sarà un grosso flop

A nessuno piace sentirsi ridicolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

aaahhhhh Warren ma vedi d'anna pe pe pe re pe pe pe

Comment

mah... rispetto massimo per un mito, però avendo provato sia Oculus che Project Morpheus, io sono tra quelli che comprerà uno dei due di sicuro... è una tecnologia pazzesca, semplice e che funziona davvero.

Comment

Io invece la penso come lui. Stesso effetto del cinema 3D: secondo me qualunque cosa richieda hardware invasivo come occhiali o addirittura caschi difficilmente riuscirà ad avere presa sulla grandissima massa. Superato l'effetto "curiosità" gran parte delle persone rinuncerà ad usarlo. Parere personalissimo, sia intesi.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non so se flopperà, ma se il PM avrà un prezzo onesto non esiterò ad acquistarlo.

Comment

Io non mi sono ancora fatto un'idea....diciamo che quando gioco tendo ad estraniarmi da tutto e da tutti, e non voglio rompimento di maroni da nessuno, quindi potrebbe essere uno strumento ideale per il mio modo di videogiocare....ma dipenderà tutto da quali giochi usciranno a supporto, e poi temo che PS4, se e quando la prenderò, sia la mia ultima console prima di appendere definitivamente il pad al chiodo per motivi di anzianità

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Io invece la penso come lui. Stesso effetto del cinema 3D: secondo me qualunque cosa richieda hardware invasivo come occhiali o addirittura caschi difficilmente riuscirà ad avere presa sulla grandissima massa. Superato l'effetto "curiosità" gran parte delle persone rinuncerà ad usarlo. Parere personalissimo, sia intesi.
              Idem come sopra!

Comment

Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
                Non so se flopperà, ma se il PM avrà un prezzo onesto non esiterò ad acquistarlo.
                Si ma l'acquisto non presume necessariamente il pieno utilizzo. IO faccio un esempio pratico come mi riguarda. Fissatissimo per quanto concerne i volanti, perchè alla fine per quanto possa essere preciso un PAD un volante in termini di sensibilità ti darà sempre di più. Ebbene: nonostante lo abbia lo uso pochissimo, perchè trovo decisamente scomodo il fatto che debba ogni volta montare / smontare qualcosa.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  in linea massima la penso come te e ci aggiungo un fattore molto importante ovvero, quanto verrà supportata con i giochi questa realtà virtuale???? se avrà un supporto alla psv allora la previsione diventa una certezza, se invece si lanciano con titoli tripla A ( cosa di cui dubito ) allora le cose potrebbero cambiare sensibilmente. non ho provato nessuna tecnologia 3D parlo solo per sensazioni eh!

Comment

Magari un flop no...ma di certo i giochi continueranno a svilupparli per schermi tradizionali e poi solo poi verranno "convertiti" (e non ottimizzati) per sistemi VR, le vendite degli stessi caschi/occhiali stenterà a decollare e alla fine per me si stabilizzeranno sulle vendite di impianti 3D o di Kinect, tutte buone idee (posso vedere in 3D, posso comandare i giochi col movimento e la voce) ma scomode da usare nella vita quotidiana, la gente le compra, le usa una sola volta e non compra altro software, sviluppano meno software, c'è meno software, la gente si disinteressa e non li compra...

Comment

sento parlare di realtà virtuale sin dagli anni '80. e grazie a dio è ancora ben distante dall'intrattenimento di massa. e dopo aver provato oculus, non posso fare altro che essere sempre più scettico.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        e dopo aver provato oculus, non posso fare altro che essere sempre più scettico.
                        fa cagare? Quali sono i difetti?

Comment

Ma allora qualcuno che l'ha capito c'è.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            fa cagare? Quali sono i difetti?
                            per quanto lo abbia calibrato, non mancava l'effetot nause. non dubito che col tempo svanisca, ma datemi un motivo per cui dovrei patire il mal di mare per un videogame. inoltre la calibrazione portava sempre a una immagine che si sfocava più o meno chiaramente. senza contare che, si, troppo estraniante.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              per quanto lo abbia calibrato, non mancava l'effetot nause. non dubito che col tempo svanisca, ma datemi un motivo per cui dovrei patire il mal di mare per un videogame. inoltre la calibrazione portava sempre a una immagine che si sfocava più o meno chiaramente. senza contare che, si, troppo estraniante.
                              Vabbè Fabio, tu sei un caso a parte Bizio non ne parliamo... diciamo che voi avete già insito il gene della nausea A parte questo, però, c'è anche da dire che uno strumento del genere rende il massimo anche in determinati tipi di giochi, il che limita ulteriormente le cose. Ok per tutti i titoli in prima persona, dove il fattore di immersività viene esaltato dal mezzo, ma gli altri? Ha senso su uno strategico? Su un action di qualsiasi tipo? Su un manageriale? Mah.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X