Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Warren Spector la realtà virtuale sarà un grosso flop
Collapse
X
-
Io invece la penso come lui. Stesso effetto del cinema 3D: secondo me qualunque cosa richieda hardware invasivo come occhiali o addirittura caschi difficilmente riuscirà ad avere presa sulla grandissima massa. Superato l'effetto "curiosità" gran parte delle persone rinuncerà ad usarlo. Parere personalissimo, sia intesi.
Comment
-
Io non mi sono ancora fatto un'idea....diciamo che quando gioco tendo ad estraniarmi da tutto e da tutti, e non voglio rompimento di maroni da nessuno, quindi potrebbe essere uno strumento ideale per il mio modo di videogiocare....ma dipenderà tutto da quali giochi usciranno a supporto, e poi temo che PS4, se e quando la prenderò, sia la mia ultima console prima di appendere definitivamente il pad al chiodo per motivi di anzianità
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo invece la penso come lui. Stesso effetto del cinema 3D: secondo me qualunque cosa richieda hardware invasivo come occhiali o addirittura caschi difficilmente riuscirà ad avere presa sulla grandissima massa. Superato l'effetto "curiosità" gran parte delle persone rinuncerà ad usarlo. Parere personalissimo, sia intesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioNon so se flopperà, ma se il PM avrà un prezzo onesto non esiterò ad acquistarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo invece la penso come lui. Stesso effetto del cinema 3D: secondo me qualunque cosa richieda hardware invasivo come occhiali o addirittura caschi difficilmente riuscirà ad avere presa sulla grandissima massa. Superato l'effetto "curiosità" gran parte delle persone rinuncerà ad usarlo. Parere personalissimo, sia intesi.
Comment
-
Magari un flop no...ma di certo i giochi continueranno a svilupparli per schermi tradizionali e poi solo poi verranno "convertiti" (e non ottimizzati) per sistemi VR, le vendite degli stessi caschi/occhiali stenterà a decollare e alla fine per me si stabilizzeranno sulle vendite di impianti 3D o di Kinect, tutte buone idee (posso vedere in 3D, posso comandare i giochi col movimento e la voce) ma scomode da usare nella vita quotidiana, la gente le compra, le usa una sola volta e non compra altro software, sviluppano meno software, c'è meno software, la gente si disinteressa e non li compra...
Comment
-
sento parlare di realtà virtuale sin dagli anni '80. e grazie a dio è ancora ben distante dall'intrattenimento di massa. e dopo aver provato oculus, non posso fare altro che essere sempre più scettico.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe dopo aver provato oculus, non posso fare altro che essere sempre più scettico.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiofa cagare? Quali sono i difetti?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper quanto lo abbia calibrato, non mancava l'effetot nause. non dubito che col tempo svanisca, ma datemi un motivo per cui dovrei patire il mal di mare per un videogame. inoltre la calibrazione portava sempre a una immagine che si sfocava più o meno chiaramente. senza contare che, si, troppo estraniante.
Comment
Comment