Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' questo il nuovo videogioco di Superman sviluppato da Warner Montreal?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' questo il nuovo videogioco di Superman sviluppato da Warner Montreal?

Un leak ci svelerebbe una prima immagine

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma veramente, fare un gioco come Arkham con Superman sarà mica poi così difficile... mi stupisce ci stiano mettendo così tanto...

Comunque mi sembra più un nuovo Injustice, francamente

Comment

allora, posto che si tratta di un nuovo Injustice al 100% dato che è lo stesso personaggio. Fare un gioco come Batman con Superman sarebbe impossibile secondo me. Poteri differenti che poco si sposano con la struttura di arkham a parte il freeflow.

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
        allora, posto che si tratta di un nuovo Injustice al 100% dato che è lo stesso personaggio. Fare un gioco come Batman con Superman sarebbe impossibile secondo me. Poteri differenti che poco si sposano con la struttura di arkham a parte il freeflow.
        stavo per dire la stessa cosa. un gioco con superman implementerbbe un uso della fisica e della gravità, totalmente differente...

Comment

Quel Superman per N64 però me lo porterò sempre nel cuore, magari non il peggior gioco di sempre, ma in certi punti del gameplay quasi

Comment

Dubito che un titolo simil Arkham abbia un menu con quel font, troppo allegro...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              Quel Superman per N64 però me lo porterò sempre nel cuore, magari non il peggior gioco di sempre, ma in certi punti del gameplay quasi
              Nono, il peggiore di tutti i tempi
              WickerGian

#YesMovement

Comment

M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Quelle mutande sulla calzamaglia sono una delle cose che più di tutti mi ha fatto odiare sto "alieno" del cacchio.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Quelle mutande sulla calzamaglia sono una delle cose che più di tutti mi ha fatto odiare sto "alieno" del cacchio.
                    Ci pensavo giusto ieri. Se noti anche Batman ha le mutande sopra il costume... fino ad Arkham City, in Arkham Knight non più. Anche per lui è arrivato il 2015

Comment

Working...
                    X