Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermata la copia fisica per Shenmue 3 PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermata la copia fisica per Shenmue 3 PS4

Già possibile assicurarsela col Kickstarter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

shut up and take my money!

Comment

Senza la partecipazione al kickstarte invece, nisba? Quindi gli stincioni come me se la scordano...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Senza la partecipazione al kickstarte invece, nisba? Quindi gli stincioni come me se la scordano...
        La comprerò usata dopo un paio di mesi da persone che si lamentano del fatto che un capolavoro come Shenmue 3 non è all'altezza del primo ecc. ecc. che tanto anche se sarà il miglior gioco di sempre ci sarà sempre chi si lamenta

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          shut up and take my money!
          Hai ps4?

Comment

tanto se hai deciso di comprarlo, fallo subito e bona

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              tanto se hai deciso di comprarlo, fallo subito e bona
              Ah guarda, io il gg in cui esce Shenmue3 in copia retail vado e lo compro...e se non ho ancora PS4, compro anche quella. Ma la domanda è: se non partecipo al kickstarter cagando minimo 60$, potrò comprare una copia fisica del gioco? E' questo che non capivo...

Comment

Ah guarda, io il gg in cui esce Shenmue3 in copia retail vado e lo compro...e se non ho ancora PS4, compro anche quella. Ma la domanda è: se non partecipo al kickstarter cagando minimo 60$, potrò comprare una copia fisica del gioco? E' questo che non capivo...
                Questo non è purtroppo chiaro, secondo me ci sarà anche in versione fisica al lancio, ma la confezione sarà diversa

Comment

Ah beh, l'importante è che ci sia la copia fisica al lancio....poi oh, se proprio dovessi scaricarla digitalmente, mi ci piego, figurati se me lo perdo per queste cose, ma preferirei di gran lunga la versione fisica, eccheccazzarola.

Comment

Working...
                  X