Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guillemot: ''Abbiamo imparato da Watch Dogs''
Collapse
X
-
Ebbasta con queste console che costringono al downgrade quando su PC si potrebbero ottenere quei risultati che vorrebbero mostrare al mondo e in tempo reale....!
Siamo in ostaggio tecnologico che frena il progresso e costringe e magri compromessi.
Come fa la gente a comprare ancora quelle scatolette vecchie e inadeguate credendo pure di risparmiare, mentre con 10 x 60€ giochi alla fine va a spendere 600€ (!!!!). Per gli stessi giochi su PC in digital download spenderai 60€ e alla lunga conviene alla grande investire 7-800€.Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.
Comment
-
Con The Division si è visto che non hanno proprio imparato un cavolo...maledetti :/
Originariamente Scritto da hexaae Visualizza MessaggioCome fa la gente a comprare ancora quelle scatolette vecchie e inadeguate credendo pure di risparmiare, mentre con 10 x 60€ giochi alla fine va a spendere 600€ (!!!!). Per gli stessi giochi su PC in digital download spenderai 60€ e alla lunga conviene alla grande investire 7-800€.Last edited by doncosciadipollo; 06 July 2015, 19:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da hexaae Visualizza MessaggioEbbasta con queste console che costringono al downgrade quando su PC si potrebbero ottenere quei risultati che vorrebbero mostrare al mondo e in tempo reale....!
Siamo in ostaggio tecnologico che frena il progresso e costringe e magri compromessi.
Come fa la gente a comprare ancora quelle scatolette vecchie e inadeguate credendo pure di risparmiare, mentre con 10 x 60€ giochi alla fine va a spendere 600€ (!!!!). Per gli stessi giochi su PC in digital download spenderai 60€ e alla lunga conviene alla grande investire 7-800€.
tralasciando il fatto che quello che dici si potrebbe realizzare SOLO se il pc fosse una macchina UGUALE per tutti, e solo se tutti potessero aggiornarlo ogniqualvolta è possibile, spero che ti rendi conto che il pc, con le sue infinite configurazioni ha dei problemi di ottimizzazione non indifferenti... infatti i giochi per pc vengono ottimizzati su alcuni hw base, il resto scende a compromessi, le consolle invece pur non garantendo la qualità video del pc, garantisce una resa grafica ottima per tutti ad un prezzo ragionevole. la sparata sui giochi poi è da cabaret! 60 sacchi li spendi solo se vai in negozi ben noti. su internet fioccano le offerte già dopo qualche giorno, il gold e plus regalano ( come steam ) giochi gratis ed a chiudere il cerchio c'è il mercato import che non è da sottovalutare...
Comment
-
Originariamente Scritto da hexaae Visualizza MessaggioEbbasta con queste console che costringono al downgrade quando su PC si potrebbero ottenere quei risultati che vorrebbero mostrare al mondo e in tempo reale....!
Come fa la gente a comprare ancora quelle scatolette vecchie e inadeguate credendo pure di risparmiare, mentre con 10 x 60€ giochi alla fine va a spendere 600€ (!!!!). Per gli stessi giochi su PC in digital download spenderai 60€ e alla lunga conviene alla grande investire 7-800€.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggioun hardware standardizzato che te ci metti dentro il disco e giochi senza preoccupazioni spaparanzato davanti alla TV...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Perchè dovrei comprarmi un gioco per pc ed essere "quasi" sicuro di farlo girare, quando comprandolo per console, posso esserne sicuro al 100%?... Perchè dovrei incazzarmi per un Watch Dogs alla cazzodicane su pc, o una versione di Batman che viene ritirata? Anche spendendo la metà sui giochi rispetto alla versione console, sinceramente mi farebbe incazzare uguale... Appunto come già detto da qualcuno "ci metti dentro il disco e giochi senza preoccupazioni spaparanzato davanti alla TV".... Io posseggo sia un pc che una console, ma per il gaming preferisco andare sul "sicuro" sulla mia bella "scatoletta vecchia e inadeguata"... Gaming su pc? Bello, su questo non ci piove, ma alla fine, la maggior parte lo fa solo per il dettaglio grafico da panico, cosa che personalmente trovo abbastanza inutile, dato che secondo me non si discosta poi così tanto da quello della console....
Comment
-
Conosco gente che è corsa a prenotarsi la PS4 solo per questo gioco. E ancora oggi bestemmia contro Ubisoft per la doppia inchiappettata (gioco che non era come quella demo che fece sbavare anche me. E soprattutto per il fatto che fu rinviato, costringendoli a prendere la PS4 senza il gioco in questione).
Comunque per me restano dichiarazioni rilasciate tanto per dare fiato alla bocca. La presa per il culo l'hanno fatta, illudendo migliaia di videogiocatori. E soprattutto sentire una dichiarazione del genere dopo tutto sto tempo, ha poco senso. E comunque io credo che con The Division stiano facendo un po' la stessa cosa: non riesco a credere che su console current gen possa girare un titolo così dettagliato e visivamente spettacolare.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
La triste e noiosa vicenda della finta magnificienza grafica di Watch dogs ha rinforzato la mia convinzione sul fatto che ci siano moltissimi giocatori pro che millantano di sbattersene le palle della grafica, salvo poi perdere giornate intere a fare confronti perfino sui particolari e sulle facezie...
Fa incavolare il fatto che mostrino demo largamente superiori alle potenzialità delle piattaforme, su questo non ci piove, ma è anche vero che almeno i giocatori pro di cui sopra ne sono perfettamente a conoscenza.
Io da giocatore zulu e gnugnettone voglio gaimpley ma anche il graficozzone non lo disdegno, lo ammetto...
il PC....mizzega saranno decenni che l'ho accantonato per il gaming ma non mi manca, mea culpa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioNon è più così dalla scorsa gen, ovvero da quando le console si sono trasformate nelle brutte copie dei pc preassemblati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioIo posseggo sia un pc che una console, ma per il gaming preferisco andare sul "sicuro" sulla mia bella "scatoletta vecchia e inadeguata"...Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioGaming su pc? Bello, su questo non ci piove, ma alla fine, la maggior parte lo fa solo per il dettaglio grafico da panico, cosa che personalmente trovo abbastanza inutile, dato che secondo me non si discosta poi così tanto da quello della console....
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioSfortunatamente infatti sono già 2 gen che bestemmioLast edited by Gelly D. May; 08 July 2015, 10:49.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment