Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guillemot: ''Abbiamo imparato da Watch Dogs''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    La triste e noiosa vicenda della finta magnificienza grafica di Watch dogs ha rinforzato la mia convinzione sul fatto che ci siano moltissimi giocatori pro che millantano di sbattersene le palle della grafica, salvo poi perdere giornate intere a fare confronti perfino sui particolari e sulle facezie...
    Su questo discorso ti do ragione a metà. Per quanto mi riguarda, la grafica è una delle ultime cose che guardo in un videogioco. Per me se non ha un ottimo gameplay, e una storia coinvolgente, se ne può stare sullo scaffale. Quindi si, mi stanno sulle scatole quelli che magari si lamentano della grafica e altre robe simili (vedi il caso Fallout 4). Però se è la stessa SH a presentarti un gioco in un determinato modo, e a farti credere che sarà spacca mascelle, credo sia normale che uno si faccia delle aspettative. Anche chi come me della grafica se ne frega.

Che poi loro hanno fatto vedere spudoratamente un gioco completamente diverso da quello che era in realtà, e se ne escono fuori un anno e mezzo dopo con questa vaccata di dichiarazione. Per questo motivo, pur avendo sbavato vedendo il nuovo Ghost Recon, non mi sto facendo false aspettative.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Però se è la stessa SH a presentarti un gioco in un determinato modo, e a farti credere che sarà spacca mascelle, credo sia normale che uno si faccia delle aspettative. Anche chi come me della grafica se ne frega.

Che poi loro hanno fatto vedere spudoratamente un gioco completamente diverso da quello che era in realtà, e se ne escono fuori un anno e mezzo dopo con questa vaccata di dichiarazione. Per questo motivo, pur avendo sbavato vedendo il nuovo Ghost Recon, non mi sto facendo false aspettative.
      Si sì, su questo sono d'accordo al 100%. Come dicevo i giocatori più "navigati" sanno che queste demo nel 99% dei casi sono ultrapompate, ma questo non giustifica affatto le SH che stanno di fatto buttando fumo negli occhi delle persone, inchiappettando tutti quelli che cascano nel trappolone non sospettando nulla.

Comment

Poveretti... Negare anche la realtà.
        Leggete come vi prendono in giro col sorriso sulla faccia e voi a comprare scatolotti con versioni dei giochi inferiori rispetto alle versioni PC e a PREZZI PIÙ ELEVATI: http://www.nrsgamers.it/ubisoft-spie...il-su-console/ arrivando a spendere per 10 giochi 600€... e più... Contentissimi voi di spendere tanti soldi per versioni inferiori e tenere bloccato il progresso tecnologico dei giochi (dato che PS4 e XBoxOne non hanno HW adeguato e tocca fare downgrade anche per le altre piattaforme per nascondere la verità, dato che purtroppo molti sono ormai back-port da console), ma non credetevi furbi, anzi.
        Se il mercato di riferimento fosse il PC avremmo giochi migliori e più economici, ma ahimè...
        Last edited by hexaae; 12 July 2015, 19:03.
        Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

Originariamente Scritto da hexaae Visualizza Messaggio
          Leggete come vi prendono in giro col sorriso sulla faccia e voi a comprare scatolotti con versioni dei giochi inferiori rispetto alle versioni PC e a PREZZI PIÙ ELEVATI: http://www.nrsgamers.it/ubisoft-spie...il-su-console/ arrivando a spendere per 10 giochi 600€... e più... Contentissimi voi di spendere tanti soldi per versioni inferiori e tenere bloccato il progresso tecnologico dei giochi (dato che PS4 e XBoxOne non hanno HW adeguato e tocca fare downgrade anche per le altre piattaforme per nascondere la verità, dato che purtroppo molti sono ormai back-port da console), ma non credetevi furbi, anzi.
          Se il mercato di riferimento fosse il PC avremmo giochi migliori e più economici, ma ahimè...
          Si vabbè, io di base sono pure daccordo con te, però è proprio per colpa di atteggiamenti del genere che ci danno degli elitisti di merda e non li posso biasimare. Evita sti toni camerata, te lo dico amichevolmente.

Heil Gaben o/
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Guillemot: ''Abbiamo imparato da Watch Dogs''

Le console ci sono sempre state e la tecnologia e' sempre migliorata , e' inutile star li a menarla , il pc non sarà mai la piattaforma base di sviluppo , fortunatamente, se no c sarebbe da cambiare pc ogni 2 anni perché ci sarebbe solo una rincorsa alla migliore grafica , senza considerare che i giochi tripla A sono possibili grazie ai soldi delle console , pure con the witcher 3 cd project ha spiegato questa cosa

Comunque se compri 10 giochi su steam al d1 spendi 500 euro , quindi non risparmi poi tanto e lo hai digitale , su pc risparmi solo con le offerte , offerte che comunque nel tempo trovi anche su console , anche se non così vantaggiose
            Last edited by sackula; 12 July 2015, 22:58.
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

E non ci credo, ancora nel 2015 ci sta gente messa così, se il PC fosse la piattaforma di riferimento ogni 6 mesi ci sarebbe da aprirlo e fare un upgrade e ogni 2 anni da ricomprare il tutto, se tu compri giochi on line (intano non hai la copia fisica ma vabbeh) i soldi che risparmi sono i soldi inerenti al contenitore del gioco (DVD,scatola,spedizione) e poco più, poi è vero che per ora ci sono delle offerte più vantaggiose su PC piuttosto che su console, ma io personalmente ho comprato titoli AAA (usati ma a poco tempo dall'uscita) a 20 Euro.
              Sicuro poi che a parità di prezzo con una console su PC giochi lo stesso gioco a qualità maggiore.
              Su console giochi in 1080p e 30 fps (da un po' di tempo circa in tutti i giochi ben ottimizzati) e spendi 399 (console) più 60 Euro (gioco)
              Su PC invece per andare in 4K e 30 fps devi avere uno schermo da gaming da tipo 250 Euro per essere molto ottimistici, andando a sommare un PC da 1000 Euro minimo (io ragiono per minimo perchè andremo sui 2000 con PC e schermo) e un gioco da 40 Euro...totale 1290 Euro di minima per giocare ad un gioco che su console in tutto paghi 459 Euro...ovvio che se magari compro 10 o 20 gioco a quel punto forse inizia a convenirmi.

In ogni caso comunque, non ti do tutto per immondizia quello che dici, come ho già detto le console stanno diventando solo dei PC preassemblati male, secondo me bisogna tornare con urgenza alle origini

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                Su PC invece per andare in 4K e 30 fps devi avere uno schermo da gaming da tipo 250 Euro per essere molto ottimistici, andando a sommare un PC da 1000 Euro minimo (io ragiono per minimo perchè andremo sui 2000 con PC e schermo) e un gioco da 40 Euro...totale 1290 Euro di minima per giocare ad un gioco che su console in tutto paghi 459 Euro...ovvio che se magari compro 10 o 20 gioco a quel punto forse inizia a convenirmi.
                ...
                4K? Ma a chi importa del 4K che è una tecnologia praticamente appena nata che usano 10 persone a stare larghi? Lo standard è 1080p 60+fps, risoluzioni maggiori sono un di più. Per fare un pc decente bastano e avanzano 800€.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                X