Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il gameplay alternativo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il gameplay alternativo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Un modo alternativo di risolvere la missione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

azz aspè.

1 settembre su console e 15 su pc?

NOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mi verranno 3 ictus e 12 infarti in quei 14 giorni
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Ma qualcuno ha visto le differenze fra versione PS3 e PS4? C'è un abisso? Tendenzialmente vorrei prenderlo su PS3 per rallentare ancora un pò l'ingresso nella nuova gen, ma se la versione PS3 fosse 'na ciofeca potrei pensare di fare il salto

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Ma qualcuno ha visto le differenze fra versione PS3 e PS4? C'è un abisso? Tendenzialmente vorrei prenderlo su PS3 per rallentare ancora un pò l'ingresso nella nuova gen, ma se la versione PS3 fosse 'na ciofeca potrei pensare di fare il salto
        hai giocato a ground zeroes su PS3? Ecco... la grafica sarà quella! Su PS4 è migliore ma non è sicuramente questo titolo che spinge per la next gen. (che ormai ci tengo a precisare è next già da un pò .. ) Quindi parere personale non vale la pena di farsi una console nuova, non per questo titolo ovviamente.

Comment

Allora ci sta tutto, mi va più che bene, e versione PS3 sia! PEnsavo che su PS4 ci fosse un divario enorme, ma se non è così allora rimango ancora nella old gen.

Comment

Io mi chiedo su quanti DVD sarà per 360.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Vorrei avere il vostro hype.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Working...
              X