Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 1TB lancia in UK con PS TV gratis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS4 1TB lancia in UK con PS TV gratis

    L'offerta a tiratura limitata - ma è il vecchio modello

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Te la regalano per amor di svuotare i magazzini. Io ancora mi chiedo il senso di questa PS vita TV. Ma la PSP Go non gli ha insegnato niente?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Evidentemente no. Ma Sony non è nemmeno nuova a questi svarioni, vedi anche la nascita di formati video proprietari finiti nel nulla cosmico.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        la pstv ha il suo senso se usata per il remote play..poi basta..

        Comment


        • #5
          se lo facevano altre sh era uno scandalo. io sono contento che regalano psv anche se ammetto che la consolle ( o pad a questo punto XD ) è stato almeno fino ad ora un bidone colossale...personalmente la reputo addirittura più fallimentare di psp-go

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            se lo facevano altre sh era uno scandalo. io sono contento che regalano psv anche se ammetto che la consolle ( o pad a questo punto XD ) è stato almeno fino ad ora un bidone colossale...personalmente la reputo addirittura più fallimentare di psp-go
            No, fermo. La PlayStation TV non è una PSvita. Andiamoci cauti.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              No, fermo. La PlayStation TV non è una PSvita. Andiamoci cauti.
              Principalmente non ha lo stesso hardware e a linee generali gli stessi Software di PSV?, credevo che l'idea fosse questa, proporre una PS Vita senza schermo e componenti che la rendono portatile così da renderla più economica, poi so che ci gira qualche altro software da Android Box, ma per il resto ho sempre creduto fosse una PSV "da salotto"/"non portatile"
              Last edited by AtlasZX; 08 July 2015, 17:37.

              Comment


              • #8
                Spero davvero che già a settembre escono queste console da un terabyte in bundle però

                Comment

                Working...
                X