Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War: Ultimate Edition, svelato il peso del download

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War: Ultimate Edition, svelato il peso del download

Cifre davvero importanti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Aspetta, era su un solo disco, nel 2006... diciamo massimo 12 giga? Come hanno fatto a triplicarlo?!

Comment

Originariamente Scritto da Ambro Visualizza Messaggio
      Aspetta, era su un solo disco, nel 2006... diciamo massimo 12 giga? Come hanno fatto a triplicarlo?!
      da quello che si legge in giro, pare che siano stati aggiunti ben 5 capitoli! bisognerà vedere cosa offriranno...il fatto del peso poi può è relativo anche all'upgrade grafico e alle modalità aggiuntive che nell'originale non vi erano!

Comment

magari anche al fatto che sia multilingua. Può essere?
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          da quello che si legge in giro, pare che siano stati aggiunti ben 5 capitoli! bisognerà vedere cosa offriranno...il fatto del peso poi può è relativo anche all'upgrade grafico e alle modalità aggiuntive che nell'originale non vi erano!
          5 capitoli?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            5 capitoli?
            si, così ho letto in giro, l'ho letto ieri pomeriggio...mi sono sembrati moltissimi anchea me,in pratica un gioco in più... però bisgona anche vedere quanto durano sti capili!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              5 capitoli?
              ti ho mandato un mp con il link alla notizia dei cinque capitoli extra

Comment

da quel che so io i livelli in piu' erano quelli gia' inseriti nella versione pc e in teoria durano poco
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                X