Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stasera alle 18.00 vi mostriamo F1 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Stasera alle 18.00 vi mostriamo F1 2015

    Valerio scende in pista

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Dopo la notizia ufficiale dell'assenza della carriera, confesso che l'hype per questo gioco mi è scesa di parecchio... Dal 2010 non ho perso un titolo della "serie" (ebbene sì, anche l'orrido 2014), ma questa volta sono davvero dubbioso se prenderlo o meno... È vero, se ti piace la F1, questo è il gioco di riferimento, ma, secondo me, il non poter impersonare te stesso nel corso delle stagioni è una grave mancanza...

    Comment


    • #3
      A posteriori, dopo la diretta non sembra comunque male. Certo l'assenza della modalità carriera è un "problema" non di poco conto. E' anche vero però che se uno lo prende esclusivamente per l'online della carriera se ne farebbe poco o nulla. Personalmente l'avrei preferita, anche perchè dell'online mi stufo abbastanza in fretta.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        il mio principale problema è che nei vecchi f1 facevo SOLO la modalità carriera....sembra molto bello se togliamo gli imbarazzanti commenti pre gara ma senza la modalità carriera non posso prenderlo a prezzo pieno

        Comment


        • #5
          no carriera? no party. era la sola cosa che facevo.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            no carriera? no party. era la sola cosa che facevo.
            eh... scelta molto strana e ardita... anche perché penso che sia la modalità più giocata. Di solito queste scelte si fanno anche in base a delle statistiche, o in realtà non sono poi così tanti quelli che giocano la modalità carriera, o in Codemasters hanno pisciato fuori dal vaso :P

            Comment


            • #7
              Forse un problema con le licenze? Sennò questa mancanza non si spiegherebbe...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                eh... scelta molto strana e ardita... anche perché penso che sia la modalità più giocata. Di solito queste scelte si fanno anche in base a delle statistiche, o in realtà non sono poi così tanti quelli che giocano la modalità carriera, o in Codemasters hanno pisciato fuori dal vaso :P
                In effetti sarebbe interessante capirne le motivazioni (al di là della scusa di facciata "volevamo fare qualcosa di bello e non abbiamo avuto tempo"). Ovvio che l'unica voce che si sente è quella dei delusi dalla mancanza della carriera, mentre gli altri tacciono... A meno che non abbiano voluto puntare su altro, magari sul multiplayer... Personalmente, dovessi prenderlo (e credo che ai primi saldi Steam potrei farlo) in assenza della carriera mi butterei sulle sfide con altri giocatori... Magari puntano a questo...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da vashna Visualizza Messaggio
                  In effetti sarebbe interessante capirne le motivazioni (al di là della scusa di facciata "volevamo fare qualcosa di bello e non abbiamo avuto tempo"). Ovvio che l'unica voce che si sente è quella dei delusi dalla mancanza della carriera, mentre gli altri tacciono... A meno che non abbiano voluto puntare su altro, magari sul multiplayer... Personalmente, dovessi prenderlo (e credo che ai primi saldi Steam potrei farlo) in assenza della carriera mi butterei sulle sfide con altri giocatori... Magari puntano a questo...
                  c'è anche da dire che su PC costa 50, un prezzo già più ragionevole, sono i 70 per console che faccio fatica a giustificare con i pochi contenuti... comunque lunedì la recensione, vi raccontiamo i dettagli e ne parliamo un po'

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    c'è anche da dire che su PC costa 50, un prezzo già più ragionevole, sono i 70 per console che faccio fatica a giustificare con i pochi contenuti... comunque lunedì la recensione, vi raccontiamo i dettagli e ne parliamo un po'
                    io penso che sia tanto anche per un gioco pc.... non riesco a capire come si possa vendere un titolo che alla fine non offre una carriera off line.... bho

                    Comment

                    Working...
                    X