Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo personaggio sulla copertina del fumetto di Assassin's Creed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioMica tanto spin-off!
Daniel Cross era presente nel primo fumetto!
I protagonisti dei prossimi due Chronicles erano protagonisti anche dei relativi fumetti!
Nei giochi principali poi ci sono diversi rimandi alla parte cartacea della saga!
Comment
-
Tutto chiaro!
Si certo si tratta di spin-off!
Il messaggio che voleva passare (e che effettivamente non ho espresso.....sono stanco fa caldo!!) è che sono degli spin-off e non lo sono allo stesso momento, secondo me!
Io considero tale uno spin-off ciò he posso evitare di conoscere senza poi avere lacune sul filone principale!
Qui in certi casi non aver letto il fumetto ti fa mancare qualcosa!
Cross in AC3 ad esempio salta un pò fuori dal nulla per chi non lo conosceva già...
Nulla di grave certamente, però alla lunga a forza di aggiungere fumetti...
Comment
-
si, beh, che poi ci si sia messi d'impegno per ficcare nella saga principale delle cose che sono fuoriuscite dagli spin off, non lo nego - infatti il modo in cui Cross è stato utilizzato nel 3 mi ha dato parecchio fastidio, ma per mia fortuna avevo letto tutto ciò che lo riguardava. Non è l'unica cosa di AC3 ad avermi disturbato, dopotutto
Quello che intendevo dire io nella news è che i protagonisti dei fumetti non hanno mai coinciso coi protagonisti della serie principale, e non mi stupirei se con il nuovo fumetto questo trend cambiasse.
Comment
-
Vogliamo parlare del codice DL per personaggi extra del multiplayer messi nella copertina del SECONDO volume, che devi recuperare tra l'altro per la stessa console per cui possiedi il gioco sennò ciccia? Ho ancora lì un codice inutilizzato, perché OVVIAMENTE l'ho trovato solo dell'altra console...
Comment
-
Mai usati ma li ho per la console giusta.....perchè li avevo prenotati.....UBI mi ha rovinato con sta saga!
Si sarà trasformata in una commercialata ma io il mio assassin annuale me lo devo fare!
Per fortuna a fine settembre divento papy così magari non ho più il tempo sia per unity sia per syndicate!
Comment
-
No di Ezio ho già mio padre, nato nel '59 ma 500 anni dopo!
Samuel comunque!
Nel caso al secondo giro arriva la femmina la tentazione per Zelda è alta!!!
O Alice per via della saga di Mc'Gee che abbiamo adorato!
Da due genitori gamer cosa ci si può aspettare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioBeh io sono nato 17 anni dopo PONG....per stare più in linea con la mia carriera videoludica potrei optare per Alex (Kidd) che è passabile!
Comment
Comment