Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A soli 55 anni muore il Presidente di Nintendo Satoru Iwata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bel modo per cominciare la settimana. Thanks Iwata i will understand

Comment

Oddio, che fulmine a ciel sereno, non sapevo molto delle sue condizioni di salute ma mai mi sarei immaginato una tragedia del genere, magari non ho stimato particolarmente le sue scelte di marketing, ma negli ultimi 15 anni a questa parte da quando ha preso in mano le redini di Nintendo non posso non esprimere la mia ammirazione per il suo operato, condoglianze alla famiglia, alla Nintendo, a cui faccio l'augurio di trovare un nuovo presidente, che sia al pari di ciò che furono Hiroshi Yamauchi (pace anche all'anima sua) e Satoru Iwata un grand' uomo spentosi davvero troppo presto :,-(

Comment

ok cerco di sdrammatizzare... è troppo tardi per dargli questo?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          ok cerco di sdrammatizzare... è troppo tardi per dargli questo?

mamma mia come sei triste... uscita di pessimo gusto! non voglio fare il bigotto ma almeno accendilo quel cervello prima di postare simili boiate!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            mamma mia come sei triste... uscita di pessimo gusto! non voglio fare il bigotto ma almeno accendilo quel cervello prima di postare simili boiate!
            Spoiler:

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

e comunque sto ancora cercando il coraggio di accendere il wii u ed entrare nel miiverse

Comment

Ci sono rimasto malissimo.

Comment

Working...
                X