Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jade Raymond entra in EA a capo di un nuovo studio interno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioAvevo già preso i pop corn nella speranza di leggere commenti dall'alto livello di sessismo ma sono rimasto deluso
Comunque mi ero perso che Jade avesse lasciato Ubisoft. Ora il brand di assassin's creed avrà seguito senza di lei?
E comunque migliora col tempo!
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioAvevo già preso i pop corn nella speranza di leggere commenti dall'alto livello di sessismo ma sono rimasto deluso
Comunque mi ero perso che Jade avesse lasciato Ubisoft. Ora il brand di assassin's creed avrà seguito senza di lei?
Jade ha dei gran begli occhi e un bel sorriso....
.
.
.
.
.
.
.
poi se è bello tutto il resto male non fa ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...ho avvertito un tremito... nella Forza...
...ma in pratica ha fatto le scarpe a Sigurlina?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...ho avvertito un tremito... nella Forza...
...ma in pratica ha fatto le scarpe a Sigurlina?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSigurlina folleggia in DICE.
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioComunque mi ero perso che Jade avesse lasciato Ubisoft. Ora il brand di assassin's creed avrà seguito senza di lei?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon so se ha fatto le scarpe a Sigurlina, ma sicuramente ha fatto qualcos'altro a qualcuno per arrivare lì dove sta DDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment