Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 3: per ora niente New Game+, in futuro chissà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 3: per ora niente New Game+, in futuro chissà

Gli sviluppatori hanno altre priorità al momento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non sono neanche sicuro che riuscirò mai a finirlo
    Comunque mi fa piacere che ci sia tanta gente con così tanto tempo a disposizione per voler rifinire un titolo da 100 ore e passa... beati loro...

Comment

Seee.... ci vorranno 140 ore per finirlo, figurati se dopo lo ricomincio. Ho una vita eh!

Comment

io l'ho finito da poco ma devo fare ancora un sacco di roba secondaria

Comment

io sono a circa 108 ore ma ogni passo che faccio trovo una quest, una persona da salavare o l'ennesimo caso da risolvere... è infinito ragazza! però tanta roba!

Comment

Peccato, ci speravo.
            Tra l'altro non si sa ancora nulla del costume alternativo di Ciri? A me non risulta ancora disponibile. Spero comunque che ci sia almeno un'altra missione secondaria nel prossimo DLC, io in 90 ore ho fatto tutto ciò che c'era da fare in tutto il mondo, compresi i luoghi d'interesse.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Peccato, ci speravo.
              Tra l'altro non si sa ancora nulla del costume alternativo di Ciri? A me non risulta ancora disponibile. Spero comunque che ci sia almeno un'altra missione secondaria nel prossimo DLC, io in 90 ore ho fatto tutto ciò che c'era da fare in tutto il mondo, compresi i luoghi d'interesse.
              immagino tu abbia usato speso il viaggio rapido...

Comment

Working...
              X