Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Project CARS 2 - confermata la collaborazione con Nicolas Hamilton
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioPosso dire che ho trovato project cars una grossissima delusione e che il 2 non lo prenderò manco morto...
Comment
-
beh ti dico solo un avvenimento che mi è accaduto....gara di endurance da 2 ore e dopo la bellezza di 1 ora e mezza di gara il gioco mi crasha ... incazzatura a 1000 e da allora non ho più messo su il gioco...su ps4 se non erro sono uscite 2 patch in più di 2 mesi e mi sembra troppo poco visti i problemi...ho visto che è uscita una patch qualche giorno fa e devo ancora testarla ma un gioco che esce sul mercato e crasha io non lo accetto soprattutto un gioco come questo dove ci sono sezioni lunghissime dove non puoi salvare...e qui torniamo al discorso di un'altro post dove si parlava dei voti dei giochi con bug...io personalmente a un gioco anche se fosse stupendo ma che mi crasha do un 5 senza se e senza ma...la cosa la ritengo gravissima
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobeh ti dico solo un avvenimento che mi è accaduto....gara di endurance da 2 ore e dopo la bellezza di 1 ora e mezza di gara il gioco mi crasha ... incazzatura a 1000 e da allora non ho più messo su il gioco...su ps4 se non erro sono uscite 2 patch in più di 2 mesi e mi sembra troppo poco visti i problemi...ho visto che è uscita una patch qualche giorno fa e devo ancora testarla ma un gioco che esce sul mercato e crasha io non lo accetto soprattutto un gioco come questo dove ci sono sezioni lunghissime dove non puoi salvare...e qui torniamo al discorso di un'altro post dove si parlava dei voti dei giochi con bug...io personalmente a un gioco anche se fosse stupendo ma che mi crasha do un 5 senza se e senza ma...la cosa la ritengo gravissima
vedi the witcher III, che con la prossima patch rivisitano tutto l'inventario, rendendo il gioco molto più godibile.
insomma purtroppo oggi chi compra al D1 come me, sa di trovare sorpese assai sgradite e di avere un prodotto incompleto!
penso che quando comprerò fallout 4 visto che l'ho prenotato a buon prezzo non ritiro il preorde, ma come minimo aspetterò almeno 2/3 mesi prima di lanciarmi nell'avventura
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil problema secondo me è che oggi prenderebbero tutti dal 3 al 5 su una scala di 10 come voti se guardiamo i bug. purtroppo ormai è una triste realtà. comprare al D1 non solo garantisce bug a non finire ma hai pure un prodotto incompleto. vedi dragon age, che hanno aggiunto diverse cose e la più importante solo quando ho finito il gioco, ovvero il baule per mettere la roba e collezionarla. prima non c'era e mi è toccato vendere molti set di armatura che pur essendo inutili mi sarebbe piaciuto tenerli!
vedi the witcher III, che con la prossima patch rivisitano tutto l'inventario, rendendo il gioco molto più godibile.
insomma purtroppo oggi chi compra al D1 come me, sa di trovare sorpese assai sgradite e di avere un prodotto incompleto!
penso che quando comprerò fallout 4 visto che l'ho prenotato a buon prezzo non ritiro il preorde, ma come minimo aspetterò almeno 2/3 mesi prima di lanciarmi nell'avventura
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo sono perfettamente d'accordo con te...ormai è una triste abitudine rilasciare giochi a metà ma se tutte le testate che danno voti cominciano a dare voti dal 3 al 5 che comporta poi a vendere molto meno vedrai che le SH cominciano a fare giochi un po piu rifiniti
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiotutto vero e condivisibile, per carità... però cerchiamo anche di essere realisti, i giochi di oggi sono un "pelo" più complicati di quelli di un po' d'anni fa... e mi spiace per la tua esperienza con Project CARS, ma buttare via un intero gioco perché ti ha crashato una volta, mi pare un tantino esagerato... poi oh, essendo giocatore PC sarà che sono abituato a molto peggio
Comment
Comment