Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'UK preferisce ancora il supporto ottico
Collapse
X
-
Non vedo per niente la situazione grigia, ma normale.
Persone che non hanno una connessione a internet performante per scaricare una media di 25-30 Gb per un gioco.
Gente che semplicemente ama collezionare la versione scatolata.
il digitale va bene per il PC, finchè Steam vive (e credo che noi non lo vedremo chiudere se mai succederà) non ci sono problemi.
Ma mi fido molto meno del mercato digitale per console, una volta cambiata piattaforma ciao giochi? almeno con la versione fisica si può continuare a giocare.
Comment
-
per quanto mi riguarda fisico tutta la vita su console visto i prezzi....su pc invece soprattutto grazie a steam ci sono ottime offerte in digitale e allora li posso anche decidere per il digitale ma in linea di massima sono sempre per lo scatolato anche perchè se un giorno voglio rivendere il gioco almeno ci tiro su 2 soldi
Comment
-
Anche a casa mia preferiamo il supporto fisico a quello digitale. Principalmente perché siamo molto legati al fatto di poter stringere tra le mani CD, DVD ecc ecc. E poi perché la sempre disponibile e corretta Telecom, sono mesi che ci fornisce una connessione che definire di m###a corrisponde a fargli complimenti. E poco importa se mandi email, li contatti telefonicamente o sui vari social, loro risponderanno sempre: stiamo cercando di risolvere il problema. Quindi pensate se possa mai sognarmi di scaricare un titolo da 30 GB.
Scusatemi per lo sfogo, ma volevo esprimere la mia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
io per PC ormai vado di Steam o compro le key sui siti appositi, scatolati solo quelli per cui ho il desiderio di collezionarli.
Per console ho solo giochi su disco, sono un felice possessore di una xbox360, non sento ancora bisogno del cambio (e al momento latitano i fondi necessari xD)
La cosa negativa che ho notato in alcuni degli ultimi titoli acquistati, è la continua lettura del disco dopo l'installazione del gioco, se non sbaglio mi è capitato con batman:AO, dragon age: inquisition, l'ombra di mordor, scusate il dubbio ma ultimamente ho poco tempo per giocare.
Cosa che sembra fatta appositamente, dato che con altri titoli installati regna il silenzio dal lettore xD
Comment
-
Ma, se vivi in un paese dove la tua connessione si attesta sui 4 MB al secondo con picchi di 7MB e bassi fondi di 0,25MB (pagando una 20MB) la copia fisica è indispensabilmente la preferita.
In ogni caso, secondo me il download è una cosa da relegare ai giochi dal basso prezzo, cioè se pago 5 Euro per un App okey che sia in formato digitale, ma se sgancio 72 Euro per un gioco, volgio, anzi esigo uno scintillante monumento a forma di DVD con riflessi arcobaleno a testimoniaza fisica e simbolica dell'esborso
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMa, se vivi in un paese dove la tua connessione si attesta sui 4 MB al secondo con picchi di 7MB e bassi fondi di 0,25MB (pagando una 20MB) la copia fisica è indispensabilmente la preferita.
In ogni caso, secondo me il download è una cosa da relegare ai giochi dal basso prezzo, cioè se pago 5 Euro per un App okey che sia in formato digitale, ma se sgancio 72 Euro per un gioco, volgio, anzi esigo uno scintillante monumento a forma di DVD con riflessi arcobaleno a testimoniaza fisica e simbolica dell'esborso
Poi si, la questione prezzi è un'altra tematica che mi spinge a preferire la copia fisica a quella digitale. Su PC magari i costi del digitale sono parecchio inferiori allo scatolato, ma su console assolutamente no. Trovo quantomeno ridicolo dover sborsare la stessa cifra per entrambe le versioni. Non pretendo uno sconto pari alla metà, ma almeno di una decina di euro si.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio4 MB? In questo momento per me sarebbe un sogno avere anche solo quelli. Se raggiungo i picchi dei 2 MB al secondo è già tanto (e ripeto, se raggiungo, perché la connessione non arriva neanche a quelli).
Poi si, la questione prezzi è un'altra tematica che mi spinge a preferire la copia fisica a quella digitale. Su PC magari i costi del digitale sono parecchio inferiori allo scatolato, ma su console assolutamente no. Trovo quantomeno ridicolo dover sborsare la stessa cifra per entrambe le versioni. Non pretendo uno sconto pari alla metà, ma almeno di una decina di euro si.
Comment
Comment