Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La copia fisica di Shenmue III solo per i Backers?
Collapse
X
-
io sono stracontento dell'annuncio di shenmue III però questa campagna sta creando un precedente pericoloso...non è che ora cominceranno a ricattarci in questo modo per far uscire certe produzioni o addirittura certi prodotti??? il fatto stesso che la copia fisica sia diritto esclusivo di chi versa 60$ è un'altro brutto colpo a mio avviso. ok shenmue aveva bisogno di una spinta dal pubblico ma ora stiamo esagerando però
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUn precedente per una cosa che su Kickstarter fanno da anni?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosolo io penso che il gioco alla fine verrà fuori una mezza porcata? se non ricordo male il primo shenmue richiese circa 50 milioni di dollari e si parla di 15 anni fa se non erro...oggi con 5 milioni che ci fai?...secondo me si rischia solo di deludere i fan
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosolo io penso che il gioco alla fine verrà fuori una mezza porcata? se non ricordo male il primo shenmue richiese circa 50 milioni di dollari e si parla di 15 anni fa se non erro...oggi con 5 milioni che ci fai?...secondo me si rischia solo di deludere i fan
O almeno così mi auguro. Spero solo di non sbagliarmi""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Yu Suzuki ha detto che per fare il gioco che vorrebbe servirebbero 10 milioni; gli stretch goals arrivano oltre gli 11. Sono cifre che cmq risultano "sospette": secondo me (ma èa una mia sola congettua) l'accordo con sony prevede che questa, a finanziamento finito, aggiunga una quota pari al doppio di quella raccolta dal Kickstarter. Questo porterebbe il budget per il gioco "ideale" a 30 Milioni ( e già cominciamo a ragionare), ma ora come ora Suzuki dovrebbe accontentarsi di poco più della metà.
Detto questo, l'ultimo video mostrato non mi è piaciuto per nulla, ma proprio per nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioDetto questo, l'ultimo video mostrato non mi è piaciuto per nulla, ma proprio per nulla...
Ok l'hype che il nome suscita in noi fan di vecchia data, basta quello a farti accellerare i battiti cardiaci e appannarti il cervello. Poi però, a mente più lucida, riguardando quanto mostrato sono rimasto parecchio deluso.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Comment
-
Con questi titolo per me bisogna fare un distinguo tra il Shenmue 3 che abbiamo sempre sognato e il Shenmue 3 che può essere offerto oggigiorno. I veri nemici di questo progetto sono le pretese di fans e sviluppatori. Pretendere un gioco alla pari degli standard moderni penso sia follia, mi auguro che siano ben in pochi a farlo, compresi loro stessi.
L'importante è che ci siano gli elementi che hanno reso grande Shenmue ai tempi, il neorealismo metavideoludico, la sceneggiatura, l'atmosfera nipponica. Il resto basta che sia decentemente confezionato, non serve il 10 da pagella, è già tanto che esista.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment