Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prototype: peggio la versione Xbox One che quella Playstation 3
Collapse
X
-
Su xboxone gira una grafica come quella di ryse, direi che il merito di questo ridicolo porting è tutto degli sviluppatori, ci prendono proprio in giro palesemente ormai. E dire che a livello prettamente grafico i prototype sono anche scadenti
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioOlè, un'altra medaglia di demerito sul già saturo petto di One
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioOlè, un'altra medaglia di demerito sul già saturo petto di One
Eh si, un capolavoro come Prototype che gira a m###a su One è proprio una cattivissima pubblicità per questa console. Ovviamente la colpa non è certo di chi ha fatto un porting alla c###o di cane no. Non stiamo neanche parlando di un gioco che era già mediocre ai tempi della sua uscita sull'appena passata generazione di console. Nono la cattivona è Microsoft che ha creato la console peggiore della storia distruggendo quel paradiso che era il mondo videoludico. Sono così cattivoni che addirittura hanno pure messo la retrocombatibilità togliendoci il piacere di ricomprare remastered su remastered di giochi appena usciti l'altro ieri :,(In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocerto che quando uno odia una consolle non vedo l'ora di leggere certe cose per sparare a zero.... ora, fammi capire cosa c'entra one se il gioco non è stato ottimizzato come si deve??? o forse pensi che one sia tecnicamente inferiore anche a 360??? mhaOriginariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioEh si, un capolavoro come Prototype che gira a m###a su One è proprio una cattivissima pubblicità per questa console. Ovviamente la colpa non è certo di chi ha fatto un porting alla c###o di cane no. Non stiamo neanche parlando di un gioco che era già mediocre ai tempi della sua uscita sull'appena passata generazione di console. Nono la cattivona è Microsoft che ha creato la console peggiore della storia distruggendo quel paradiso che era il mondo videoludico. Sono così cattivoni che addirittura hanno pure messo la retrocombatibilità togliendoci il piacere di ricomprare remastered su remastered di giochi appena usciti l'altro ieri :,(
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
quindi è vero quello che sentivo dire. Gli sviluppatori stanno DAVVERO avendo così tanti problemi a fare giochi in directx 11?
Spero sia una cosa fatta VOLUTAMENTE male e non una colpa delle api di microsoft.
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioL'avete presa un po' su personale o sbaglio.
così come non sopportavo quando molti dicevano che giochi come street fighter IV erano meglio su 360 che su ps3 perché lo sfondo era un tantino più nitido sulla prima o perché magari alcuni giochi erano su più dischi mentre su ps3 avevi tutto su uno... andiamo ma che problema sarà mai??
personalmente odio quando la gente spenge il cervello e si lascia andare a commenti a caso solo per il gusto di lanciare una polemica o un flame totalmente gratuito!Last edited by Prussia86; 18 July 2015, 13:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
così come non sopportavo quando molti dicevano che giochi come street fighter IV erano meglio su 360 che su ps3 perché lo sfondo era un tantino più nitido sulla prima o perché magari alcuni giochi erano su più dischi mentre su ps3 avevi tutto su uno... andiamo ma che problema sarà mai??
PS:ah,il mio discorso è associato unicamente a SF4.
Comment
-
A mio parere Prussia quello che voleva dire Atlas non era che Prototype è venuto male per colpa di xbox one,ma semplicemente che xbox one ha collezionato un altra brutta figura.Quelle che ha già sono la storia dei quattro schiaffi,la storia dei gommini,le pochissime esclusive finora disponibili se confrontate con il numero di quelle di ps4 e le poche vendite.Da quel che so finora ha azzeccato solo la retrocompatibilità e la collection di Halo.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio.Da quel che so finora ha azzeccato solo la retrocompatibilità e la collection di Halo.
No, non ci ha azzeccato neanche con la collection di Halo visto le magagne che si son dovuti sopportare per mesi i videogiocatori che l'hanno comprata.
Poi non l'ho presa neanche sul personale visto che mi autobannerei da solo anche al solo sospetto di diventare fanboy di una o l'altra console. Non possiedo la One e onestamente non me ne viene in tasca nulla nel difenderla. Ho solo notato più e più volte i commenti "denigratori" di Atlas su ogni singola cosa targata MS. Semplicemente mi andava di dire la mia, senza offendere o attaccare nessuno. Se qualcuno si è offeso chiedo anticipatamente scusa.
Chiudo qui il discorso perché onestamente sta guerra a chi ha la console più grossa non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioA mio parere Prussia quello che voleva dire Atlas non era che Prototype è venuto male per colpa di xbox one,ma semplicemente che xbox one ha collezionato un altra brutta figura.Quelle che ha già sono la storia dei quattro schiaffi,la storia dei gommini,le pochissime esclusive finora disponibili se confrontate con il numero di quelle di ps4 e le poche vendite.Da quel che so finora ha azzeccato solo la retrocompatibilità e la collection di Halo.
poi anche questa storia delle esclusive sta diventando obsoleta, voglio citare giusto alcune eslusive tra cui scalebund, forza, quantum break, halo, gears, sunset overdrive, dead rising 3, ryse e altre.... insomma non mi sembra messa così tanto male...
io penso che le due consolle hanno sostanzialmente un hardware che fa girare la stessa roba, che piano piano gli sviluppatori stiano imparando a programmare su one e che il gap ( se così possiamo chiamarlo ) dei giochi che girano a 900p sta sparendo... insomma per come la vedo io se una o l'altra va meglio dipende solo dai gusti e dalle esclusive. e one sta vendendo discretamente anche se in alcuni territorio ha perso campo.
io per adesso non ho motivo di acquistare un ps4 ma non vedo l'ora che arrivi FF VII ( esclusva temporale ma chissenefrega lo voglio giocare il prima possibile ) e shenmue III per avere due ottimi motivi per acquistare un ps4.
per quanto riguarda i gommini non so a cosa ti riferisci.... se però ricordo bene di consolle al lancio piene di magagne ce ne sono state tante di m$ che di sony che quest'ultima aveva problemi di assemblaggio e dei gommini che si consumavano subito sui pad...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocerto che quando uno odia una consolle non vedo l'ora di leggere certe cose per sparare a zero.... ora, fammi capire cosa c'entra one se il gioco non è stato ottimizzato come si deve??? o forse pensi che one sia tecnicamente inferiore anche a 360??? mha
E poi se proprio proprio bisogna dirla tutta, dov'è il controllo qualità? non dico che PS4 sia meglio, ma i giochi per console costano di più anche per certa roba, cioè, ho capito che controllare tutti i giochi che vengono rilasciati su One non è possibile (anche se comunque è un numero molto ristretto rispetto al numero di uscite su PC), ma almeno i tripla A, cioè credo che possano pagare un tizio per giocare 10 minuti a 10 giochi al giorno (perchè non è che ne escano 1000 al secondo), magari non potrebbe giocare al 100% del gioco, ma si accorgerebbe che un gioco AAA gira a meno fps che sulla versione per XBOX 360.Last edited by AtlasZX; 18 July 2015, 23:29.
Comment
Comment