Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prototype: peggio la versione Xbox One che quella Playstation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Ovvio che non do la colpa a quelli di M$, sto solo facendo un po' di umorismo nero, sfortunatamente la One, per quanto ultimamente si stia riprendendo, durante il suo primo anno di vita è stata afflitta da tantissimi di questi problemi (molti messi da M$ stessa) che di certo non le hanno fatto una buona pubblicità, di sicuro l'aggiunta di questa notizia " SU ONE GIRA PEGGIO CHE SU 360" non la aiuterà molto.

E poi, dov'è il controllo qualità? cioè, ho capito che controllare tutti i giochi che vengono rilasciati su One non è possibile (anche se comunque è un numero molto ristretto rispetto al numero di uscite su PC), ma almeno i tripla A, cioè credo che possano pagare un tizio per giocare 10 minuti a 10 giochi al giorno (perchè non è che ne escano 1000 al secondo), magari non potrebbe giocare al 100% del gioco, ma si accorgerebbe che un gioco AAA gira a meno fps che sulla versione per XBOX 360.

PS: ero un grande ammiratore della prima XBOX quando vendeva malissimo, e in seguito nonostante non fosse stata la mia prima console della 7^ gen (avevo già PS3 da più di un anno) ero un fanboy di x360

Comment

complimenti a chi ha fatto il porting, le console secondo me non c'entrano nulla
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Working...
      X