Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima ha cercato di avvisarci in Ground Zeroes?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima ha cercato di avvisarci in Ground Zeroes?

Una sub-quest mette in guardia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma poteva avvisare facendo rilasciare il "gioco" a un prezzo più decente. Io ancora sto evitando di prenderlo per via del costo da ladri che ha.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se era premeditato Kojima è stato un fottuto genio.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma io non credo che il prezzo del gioco sia stato deciso da Kojima(e secondo me nemmeno l'idea di rilasciarlo come gioco a parte,tra l'altro).Il messaggio di "avviso"invece,sarebbe una cosa tipicamente da lui

Comment

Gioco fisico pagato 10 euro!
          Me lo sono goduto più che altro per quello!
          Comunque indipendentemente dal nome sulla copertina sappiamo che Phantom Pain è un gioco di Kojima!Possiamo giocare sereni secondo me!
          Tutto ciò che verrà dopo......fuffa!

Comment

ma è se l'hanno pure regalato col Plus... ragazzi, ora mi pare si stia un po' esagerando con sta storia dei prezzi...

*lo dice guardando il suo Quake II scatolato con ancora sopra il prezzo stampato, 99 mila lire...*

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
              ma io non credo che il prezzo del gioco sia stato deciso da Kojima(e secondo me nemmeno l'idea di rilasciarlo come gioco a parte,tra l'altro).Il messaggio di "avviso"invece,sarebbe una cosa tipicamente da lui
              Si sicuramente la decisione di vendere a parte "Ground Zeroes" sarà stata presa da Konami e basta.

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
              Gioco fisico pagato 10 euro!
              Me lo sono goduto più che altro per quello!
              A quel prezzo penso che riuscirei a godermelo anche io. Anzi, sono disposto a dargli pure 5 euro in più. Ma oltre non vado.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                ma è se l'hanno pure regalato col Plus... ragazzi, ora mi pare si stia un po' esagerando con sta storia dei prezzi...

*lo dice guardando il suo Quake II scatolato con ancora sopra il prezzo stampato, 99 mila lire...*
                Regalami una PS4 compresa di plus e smetto di far polemica XD

Comment

Questa sembra roba da Voyager e Mistero! XD

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                    Questa sembra roba da Voyager e Mistero! XD
                    è vero!!
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Siamo nel campo delle congetture, ma conoscendo Kojima non mi stupirei!

Volendo anche parte della trama su cui si basa The Phantom Pain può essere collegata al caso Kojima/Konami: il dolore fantasma che si prova quando perdi un arto potrebbe essere una metafora del "dolore" della perdita di Kojima. Egocentrico com'è vi stupireste se fosse veramente così? xD

Comment

sarò curioso io ma voglio sapere che diavolo è successo....chissà se lo sapremo mai....

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          sarò curioso io ma voglio sapere che diavolo è successo....chissà se lo sapremo mai....
                          Da Konami credo di no; da Kojima, una volta fuori da Konami, probabilmente sì. Sperando che sia la verità e non la sua versione della verità... non si sa mai

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            secondo me te lo possono anche dire, però dopo qualche giorno ti verranno a citofonare due uomini vestiti in nero, occhiali da sole ed un'aria tutt'altro che amichevole.... XD

scherzi a parte secondo me questa storia ormai dovrebbe essere archiviata. konami togliendo il nome di kojima dal gioco ha fatto una bambinata per come la vedo io

Comment

che tristezza.

Praticamente sta cosa era già iniziata prima dei lavori di ground zeroes?

Kojima, ti prego, denuncia konami e portati dietro il marchio metal gear.

Non dico di farne di nuovi, ma almeno evitiamo che un altra sh di m******* rovini un brand bello come questo.
                              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                              X