Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima ha cercato di avvisarci in Ground Zeroes?
Collapse
X
-
Gioco fisico pagato 10 euro!
Me lo sono goduto più che altro per quello!
Comunque indipendentemente dal nome sulla copertina sappiamo che Phantom Pain è un gioco di Kojima!Possiamo giocare sereni secondo me!
Tutto ciò che verrà dopo......fuffa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggioma io non credo che il prezzo del gioco sia stato deciso da Kojima(e secondo me nemmeno l'idea di rilasciarlo come gioco a parte,tra l'altro).Il messaggio di "avviso"invece,sarebbe una cosa tipicamente da lui
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioGioco fisico pagato 10 euro!
Me lo sono goduto più che altro per quello!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioma è se l'hanno pure regalato col Plus... ragazzi, ora mi pare si stia un po' esagerando con sta storia dei prezzi...
*lo dice guardando il suo Quake II scatolato con ancora sopra il prezzo stampato, 99 mila lire...*In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioQuesta sembra roba da Voyager e Mistero! XD
Comment
-
Siamo nel campo delle congetture, ma conoscendo Kojima non mi stupirei!
Volendo anche parte della trama su cui si basa The Phantom Pain può essere collegata al caso Kojima/Konami: il dolore fantasma che si prova quando perdi un arto potrebbe essere una metafora del "dolore" della perdita di Kojima. Egocentrico com'è vi stupireste se fosse veramente così? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosarò curioso io ma voglio sapere che diavolo è successo....chissà se lo sapremo mai....
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosarò curioso io ma voglio sapere che diavolo è successo....chissà se lo sapremo mai....
scherzi a parte secondo me questa storia ormai dovrebbe essere archiviata. konami togliendo il nome di kojima dal gioco ha fatto una bambinata per come la vedo io
Comment
-
che tristezza.
Praticamente sta cosa era già iniziata prima dei lavori di ground zeroes?
Kojima, ti prego, denuncia konami e portati dietro il marchio metal gear.
Non dico di farne di nuovi, ma almeno evitiamo che un altra sh di m******* rovini un brand bello come questo.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment