Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War III Remastered nella nostra diretta di ieri!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War III Remastered nella nostra diretta di ieri!

Eccovi la replica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non ho guardato la vostra videorecensione perché il titolo lo conosco molto bene.

Vi faccio però una domanda a voi di gamesurf:

Ma con tutte queste remastered, non c'è il rischio che la vecchia generazione continui a proliferare invece che essere dimenticata mentre quella nuova fatichi a ingranare?

Faccio l'esempio del sottoscritto. Io avevo venduto la ps3, convinto del fatto che la nextgen avrebbe portato titoli nuovi. Ma se di titoli nuovi non ce ne sono, e se ci sono praticamente fanno parte della vecchia generazione, che senso ha prendere la nuova? A quel punto, prendo una vecchia usata (cosa che sto facendo), e mi rigioco a quei titoli di una volta su ps3 e non su ps4 (tanto del 1080p, che in un gioco c'è e nell'altro no, o dei 60 fps che me frega?).

Che ne pensate a riguardo?

N.B. La domanda la faccio allo staff ma ovviamente possono rispondere tutti XD
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Io comunque comprerei sempre quelli al top e con tutti i dlc tranne per le limited,collector mica me li posso far sfuggire

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        non ho guardato la vostra videorecensione perché il titolo lo conosco molto bene.

Ma con tutte queste remastered, non c'è il rischio che la vecchia generazione continui a proliferare invece che essere dimenticata mentre quella nuova fatichi a ingranare?

Faccio l'esempio del sottoscritto. Io avevo venduto la ps3, convinto del fatto che la nextgen avrebbe portato titoli nuovi. Ma se di titoli nuovi non ce ne sono, e se ci sono praticamente fanno parte della vecchia generazione, che senso ha prendere la nuova? A quel punto, prendo una vecchia usata (cosa che sto facendo), e mi rigioco a quei titoli di una volta su ps3 e non su ps4 (tanto del 1080p, che in un gioco c'è e nell'altro no, o dei 60 fps che me frega?).

basta guardare la marea di titoli che escono nei prossimi 6 mesi per capire che le nuove console oramai hanno messo la marcia .
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

mah, che non ci siano titoli mi pare un po' eccessivo... Ti cito un po' di roba andando a memoria ed in ordine rigorosamente sparso, il nuovo Killzone, AC Unity, The Witcher 3, Dragon Age Inquisition, Batman Arkham Knight, Infamous, Forza Horizon 2, Project CARS, Bloodborne, Wolfenstein, The Evil Within...

Insomma, di roba ce n'è... poi io personalmente non credo alla faccenda, più remaster meno titoli nuovi, però forse mi sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio

ti capisco. ne parlavo l'altra sera con Mr Bix... non mi era mai successo di entrare in un negozio di videogame e non comprare niente perchè non c'è davvero nulla. comprata una manciata di titoli hai praticamente tutto quello che vale la pena avere della attuale nuova generazione.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              ti capisco. ne parlavo l'altra sera con Mr Bix... non mi era mai successo di entrare in un negozio di videogame e non comprare niente perchè non c'è davvero nulla. comprata una manciata di titoli hai praticamente tutto quello che vale la pena avere della attuale nuova generazione.
              ecco, era quello che pensavo stesse succedendo.
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
              X