Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La sigla di Lupin cantata da Vanni e Moreno: è polemica
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioUna spada per Lady Oscar fa cagare se confrontata alla sigla originale de I Cavalieri del Re. Poi possiamo anche discutere del perchè non limitarsi a portare quelle originali, ma questa è un'altra storia
La Spada di Lady Oscar è più varia. Certo, a livello di testo fa pena, ma...Last edited by Tatsumaki; 21 July 2015, 13:18.
Comment
-
tralasciando i gusti e le opinioni che ho sul rapper, penso che questa sigla sia una delle più brutte che abbia mai sentito. non mi ha lasciato niente di bello e l'ho ascoltata più volte. è proprio brutta! poi oh pace, se sarà questa vivrò bene lo stesso. l'importante è che l'anime valga veramente tanto il blasone che porta. senza contare che stavolta sono i jappi a dover aspettare XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioA me tutto sommato la sigla non dispiace. Porcavacca è tutta la mattina che mi ronza in testa il ritornello grazie a voi...
Quello che mi da i nervi è più che altro che a distanza di 20 anni (malcontati... potrebbero essere di più) su Italia Uno si gira ancora intorno a Lupin e al limite gli si cambia sigla per cercare di dargli lustro... è un po' come buttare candeggina sul pesce vecchio per farlo sembrare fresco.
In giappone ci sono migliaia di anime fantastici che qua probabilmente non vedremo mai perchè si ostinano con sto Lupin.
Ah quanto darei per vedere ben doppiato cose come No Game No Life, 100x100 Fragola, Date A Live, Absolute Duo, Akame Ga Kill, ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa c'è ancora gente che guarda i cartoni in tv?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa usare la sigla originale da bravi bambini no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=_2DVB4uR6VU
Comment
-
L'incorreggibile Lupin sigla copiata da holly e benji francese(olive e tom)
https://www.youtube.com/watch?v=eHWSUbBOjrA
Che scandalosi neanche lasciar la stessa sigla ma addirittura andare a prendere un altro cartone animato ed in francia;quando l'ho sentita la prima volta negli anni 90 ero abbastanza contrariato.
E questa nuova in stile rap la mia risposta è questa:
FA' CAGARE
Comment
-
Ma chi ha copiato chi?
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiodeduco dai commenti di essere l'unico pirla che gli piace la sigla con la fisarmonica XD
Comment
Comment