Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sigla di Lupin cantata da Vanni e Moreno: è polemica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Beh, un vecchio adagio del marketing recita "si sparli, purché si parli". La mia prima teoria a questo proposito era ceh mediaset avesse rilasciato la sigla anzitempo (quando mai avete sentito la sigla di un anime prima che venisse trasmesso?) per tastare il polso al pubblico e tentare di capire se fosse una buona idea. Ora sto cominciando a pensare che abbia piuttosto scelto di utilizzare la cassa di risonanza degli haters per far sapere a tutta Italia che il 29 Agosto trasmetterà il primo episodio della nuova serie: se prima qualcuno se lo fosse perso, adesso lo sanno tutti a memoria.
    Poi una sigla si può sempre cambiare

PS: forse non tutti sanno che "una spada per Lady Oscar" originariamente era cantata da Enzo Draghi. Ma la d'Avena l'ha voluta a tutti i costi.
    umh... teoria interessante e probabilissima
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Una spada per Lady Oscar fa cagare se confrontata alla sigla originale de I Cavalieri del Re. Poi possiamo anche discutere del perchè non limitarsi a portare quelle originali, ma questa è un'altra storia
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Una spada per Lady Oscar fa cagare se confrontata alla sigla originale de I Cavalieri del Re. Poi possiamo anche discutere del perchè non limitarsi a portare quelle originali, ma questa è un'altra storia
        scusa Bizio, io amo i CdR per una questione nostalgica e anche perché cmq a livello armonico Clara Serina (quando è in giornata) si mette ancora in tasca un sacco di gente, ma alcune canzoni di quel gruppo erano veramente ripetitive... e Lady Oscar è una di queste! Quando mi parte nel lettore mp3 (si, perché io giro con le musiche dei cartoni nell'autoradio), raramente l'ascolto fino alla fine!
        La Spada di Lady Oscar è più varia. Certo, a livello di testo fa pena, ma...
        Last edited by Tatsumaki; 21 July 2015, 13:18.

Comment

tralasciando i gusti e le opinioni che ho sul rapper, penso che questa sigla sia una delle più brutte che abbia mai sentito. non mi ha lasciato niente di bello e l'ho ascoltata più volte. è proprio brutta! poi oh pace, se sarà questa vivrò bene lo stesso. l'importante è che l'anime valga veramente tanto il blasone che porta. senza contare che stavolta sono i jappi a dover aspettare XD

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
            A me tutto sommato la sigla non dispiace. Porcavacca è tutta la mattina che mi ronza in testa il ritornello grazie a voi...

Quello che mi da i nervi è più che altro che a distanza di 20 anni (malcontati... potrebbero essere di più) su Italia Uno si gira ancora intorno a Lupin e al limite gli si cambia sigla per cercare di dargli lustro... è un po' come buttare candeggina sul pesce vecchio per farlo sembrare fresco.

In giappone ci sono migliaia di anime fantastici che qua probabilmente non vedremo mai perchè si ostinano con sto Lupin.
            Ah quanto darei per vedere ben doppiato cose come No Game No Life, 100x100 Fragola, Date A Live, Absolute Duo, Akame Ga Kill, ecc
            eh come ti capisco. menomale che ci sono i sub ita e si sta sempre più diffondendo il fenomeno dello streaming sub ita. anime tipo assassination classroom probabilmente 10 anni fa non li avrei nemmeno conosciuto! invece è stato almeno per me una delle migliori sorprese degli ultimi anni

Comment

Ma usare la sigla originale da bravi bambini no?
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Ma c'è ancora gente che guarda i cartoni in tv?

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io li guardo XD
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Ma c'è ancora gente che guarda i cartoni in tv?

ma c'è ancora gente che guarda la TV?

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Ma usare la sigla originale da bravi bambini no?
                      quelal delle sigle è un'industria: una volta vendevano i vinile e le cassette, poi i cd, ora penso vendano i dvd e il karaoke. E cmq, ogni volte che in un locale bubblico quelle canzoni vengono suonate, gli autori incassano tramite SIAE (dovrebbero). Perché mandare quei soldi in Giappone quando puoi incassarli tu?

Comment

https://www.youtube.com/watch?v=_2DVB4uR6VU

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                          https://www.youtube.com/watch?v=_2DVB4uR6VU
                          LOOOOOOOOOOOOOOL
                          MrBix

Comment

deduco dai commenti di essere l'unico pirla che gli piace la sigla con la fisarmonica XD
                            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

L'incorreggibile Lupin sigla copiata da holly e benji francese(olive e tom)

https://www.youtube.com/watch?v=eHWSUbBOjrA

Che scandalosi neanche lasciar la stessa sigla ma addirittura andare a prendere un altro cartone animato ed in francia;quando l'ho sentita la prima volta negli anni 90 ero abbastanza contrariato.
                              E questa nuova in stile rap la mia risposta è questa:

FA' CAGARE

Comment

Ma chi ha copiato chi?
                                Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                                deduco dai commenti di essere l'unico pirla che gli piace la sigla con la fisarmonica XD
                                Assolutamente no. A me nell'ordine piace Planet-o e quella
                                MrBix

Comment

Working...
                                X