Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS 5, quanto spazio occuperà su PS4?
Collapse
X
-
Sarà anche open wolrd, ma essendo ambientato in una zona desertica, credo (come si è anche visto) che ci saranno molti ambienti scarni e vuoti. Quindi il peso potrebbe anche starci. Anche perché non credo che l'Afghanistan reale sia pieno di città enormi o boschi rigogliosi ecc ecc.
Tra l'altro come esempio potrei citare Just Cause 2 che sto giocando in questi giorni: mappa abnorme, ma completamente vuota togliendo i villaggi, le città e gli insediamenti militari. Ecco perché come dissi tempo fa, preferisco mappe più piccole ma piene di roba invece che ambienti giganteschi ma vuoti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSarà anche open wolrd, ma essendo ambientato in una zona desertica, credo (come si è anche visto) che ci saranno molti ambienti scarni e vuoti. Quindi il peso potrebbe anche starci. Anche perché non credo che l'Afghanistan reale sia pieno di città enormi o boschi rigogliosi ecc ecc.
Tra l'altro come esempio potrei citare Just Cause 2 che sto giocando in questi giorni: mappa abnorme, ma completamente vuota togliendo i villaggi, le città e gli insediamenti militari. Ecco perché come dissi tempo fa, preferisco mappe più piccole ma piene di roba invece che ambienti giganteschi ma vuoti.non so cosa possa influire sulle dimensioni di un gioco
Comment
Comment