Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F1 2015 patcha su PS4
Collapse
X
-
Ragazzi, non va bene, non va bene per niente. Sono un ultraquarantenne, fan sfegatato della Formula 1 e di tutti i vari F1 giocati e platinati dal 2010. Nonostante abbiate avvisato dei problemi di quest'ultima uscita, dopo una breve attesa per attendere l'arrivo del paio di patch, l'ho acquistato. Da tifoso non obiettivo posso dire che mi diverto anche, modello di guida stupendo. Da analista obiettivo dico che è scandaloso fare uscire un gioco in queste condizioni pietose. Sembra il fratello di AC dello scorso novembre. Zero carriera e pazienza si sapeva, ma la rifinitura è zero, percorro i box attraversandoli letteralmente, tra i muri. Mi incollo alle macchine appena le sfioro. Hamilton mio compagno di squadra mi si accoda regolarmente al momento del pit stop e attende che io riparta. La telecronaca fa pena. I suggerimenti dell'ingegnere vanno oltre la pena ("hai i freni freddi, frena con decisione nelle prossime curve" 'un se po' sentì!), le vetture da doppiare anzichè lasciarti strada ti murano, la vettura tiene la strada quasi allo stesso modo passando da asfalto a erba. Non vado oltre ma queste mosse andrebbero stroncate seriamente, perchè sono seriamente delle prese per i fondelli, per un cliente che paga 70 euro un gioco. Altro che "8", amici, ve lo dice un vostro fan da sempre, adulto e vaccinatissimo. Vale per voi e per tutti. Date una mano a noi giocatori, punite severamente queste vigliaccate, non saprei come altro chiamarle.
Comment
-
Originariamente Scritto da cinqueasterischi Visualizza MessaggioRagazzi, non va bene, non va bene per niente. Sono un ultraquarantenne, fan sfegatato della Formula 1 e di tutti i vari F1 giocati e platinati dal 2010. Nonostante abbiate avvisato dei problemi di quest'ultima uscita, dopo una breve attesa per attendere l'arrivo del paio di patch, l'ho acquistato. Da tifoso non obiettivo posso dire che mi diverto anche, modello di guida stupendo. Da analista obiettivo dico che è scandaloso fare uscire un gioco in queste condizioni pietose. Sembra il fratello di AC dello scorso novembre. Zero carriera e pazienza si sapeva, ma la rifinitura è zero, percorro i box attraversandoli letteralmente, tra i muri. Mi incollo alle macchine appena le sfioro. Hamilton mio compagno di squadra mi si accoda regolarmente al momento del pit stop e attende che io riparta. La telecronaca fa pena. I suggerimenti dell'ingegnere vanno oltre la pena ("hai i freni freddi, frena con decisione nelle prossime curve" 'un se po' sentì!), le vetture da doppiare anzichè lasciarti strada ti murano, la vettura tiene la strada quasi allo stesso modo passando da asfalto a erba. Non vado oltre ma queste mosse andrebbero stroncate seriamente, perchè sono seriamente delle prese per i fondelli, per un cliente che paga 70 euro un gioco. Altro che "8", amici, ve lo dice un vostro fan da sempre, adulto e vaccinatissimo. Vale per voi e per tutti. Date una mano a noi giocatori, punite severamente queste vigliaccate, non saprei come altro chiamarle.
Comment
Comment