Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trent'anni di Amiga, festeggiamoli insieme!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trent'anni di Amiga, festeggiamoli insieme!

Pezzi di storia videoludica...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

turrican , elite ,parallax ....

Comment

Barbarian, battle chess, mamma mia quanti!!!!

Comment

uno su tutti myth! https://www.youtube.com/watch?v=W0-5MzGuRGQ
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Sensible Soccer
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ne avrei a decine ma penso che questo possa racchiudere in sé, tonnellate di emozioni vissute e diventare l'ambasciatore dei giochi per l'Amiga...parlo di Another World.

Comment

Noooo che ricordi...peccato non averla più quella dell'infanzia. Le avrei dedicato una teca in salotto come minimo.
              P.s. Come si chiama il gioco nella 5 immagine?era bellissimo ma non ricordo il nome.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                Noooo che ricordi...peccato non averla più quella dell'infanzia. Le avrei dedicato una teca in salotto come minimo.
                P.s. Come si chiama il gioco nella 5 immagine?era bellissimo ma non ricordo il nome.
                a me la quinta immagine mostra la confezione. se intendi la sesta quello è the secret of monkey island. ricordo che andavo avanti poco a poco ma la cosa più brutta è che dovevo ricominciare da capo il gioco ogni volta perchè non mi salvava le partite XD
                bei ricordi comunque e tanta ma tanta roba

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  a me la quinta immagine mostra la confezione. se intendi la sesta quello è the secret of monkey island. ricordo che andavo avanti poco a poco ma la cosa più brutta è che dovevo ricominciare da capo il gioco ogni volta perchè non mi salvava le partite XD
                  bei ricordi comunque e tanta ma tanta roba
                  Lascia stare, dovevo essere fatto o ubriaco, o entrambi. Volevo dire l'ultima immagine, quella dove in alto a destra c'è un drago rosso che svolazza.

Comment

Ho ancora l'Amiga 500plus con l'hard disk da 20MB separato. <3

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                      Lascia stare, dovevo essere fatto o ubriaco, o entrambi. Volevo dire l'ultima immagine, quella dove in alto a destra c'è un drago rosso che svolazza.
                      non vorrei sbagliare ma sembra shadow of the beast l'ultima immagine

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        non vorrei sbagliare ma sembra shadow of the beast l'ultima immagine
                        ESATTAMENTE!

Comment

Working...
                        X