Annuncio
Collapse
No announcement yet.
10 personaggi femminili in versione più ''realistica''
Collapse
X
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Cavolata! I videogiochi sono fatti apposta per essere lontani dalla realtà, così come i film e i fumetti, fare certe cose sarebbe semplicemente futile.
Le giocatrici - specialmente le più giovani - possono sviluppare un'immagine falsata di come il fisico femminile deve apparire. Questo può segnare l'inizio di pensieri ossessivi sul loro corpo, e domande sul perché non si allinei all'ideale percepito.
Comment
-
"Le giocatrici - specialmente le più giovani - possono sviluppare un'immagine falsata di come il fisico femminile deve apparire."
Quindi l'aver incicciotito tutte quelle ragazze dovrebbe rappresentare la "vera" figura femminile? Mah... sempre più inorridito da tutte queste campagne pro-qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioFat acceptance is SHIT.
Quanto mi dan fastidio ste cose dio mio.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMa la tizia di GTA 5 Kate Upton non è così anche nella vita reale?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Secondo l'articolo quella foto "reale" sarebbe photoshoppata, non so cosa abbiano bevuto, ma di gente con quel fisico io ne conosco a pacchi, ragazzi o ragazze che siano. Ne vedi anche per strada, evidentemente in america il grasso è arrivato fino al cervello. connections game
Comment
Comment