Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 personaggi femminili in versione più ''realistica''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 10 personaggi femminili in versione più ''realistica''

    Contro gli standard di bellezza irreali

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Cavolata! I videogiochi sono fatti apposta per essere lontani dalla realtà, così come i film e i fumetti, fare certe cose sarebbe semplicemente futile.
      Le giocatrici - specialmente le più giovani - possono sviluppare un'immagine falsata di come il fisico femminile deve apparire. Questo può segnare l'inizio di pensieri ossessivi sul loro corpo, e domande sul perché non si allinei all'ideale percepito.
      Questa ha lo stesso sapore del "i videogiochi rendono violenti" qui ogni volta si vuole dare ad un videogioco un compito che dovrebbe essere dei genitori! Sei tu che devi educare tuo/a figlio/a per fargli capire la differenza fra realtà e finzione.

      Comment


      • #4
        ...quindi le giovani giocatrici basano l'immagine del fisico femminile su una i.a.

        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Fat acceptance is SHIT.



          Quanto mi dan fastidio ste cose dio mio.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            Forse è la normalità in America con tutte le schifezze che si mangiano

            Comment


            • #7
              Ah quindi le ciccione adesso rappresentano una versione più realistica della donna?
              Non dico che dobbiamo essere tutti scolpiti, ma nemmeno tutti obesi. Ma proprio per una questione di salute, non tanto di estetica.

              Comment


              • #8
                Sarebbero più realistiche perché hanno la panza e i fianchi larghi?

                Ma che puttanate si inventano questi?
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  "Le giocatrici - specialmente le più giovani - possono sviluppare un'immagine falsata di come il fisico femminile deve apparire."
                  Quindi l'aver incicciotito tutte quelle ragazze dovrebbe rappresentare la "vera" figura femminile? Mah... sempre più inorridito da tutte queste campagne pro-qualcosa

                  Comment


                  • #10
                    questa è una delle cose più inutili e stupide che ho mai visto.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Fat acceptance is SHIT.



                      Quanto mi dan fastidio ste cose dio mio.
                      Non ho parole per descrivere lo schifo che provo per queste persone che non fanno nulla per migliorarsi, e pretendono pure di farci la morale su cosa sia la bellezza pur di sentirsi meglio con loro stessi senza faticare. Le foto poi sono ridicole e pietose.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

                      Comment


                      • #12
                        Ma la tizia di GTA 5 Kate Upton non è così anche nella vita reale?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                          Ma la tizia di GTA 5 Kate Upton non è così anche nella vita reale?
                          Secondo l'articolo quella foto "reale" sarebbe photoshoppata, non so cosa abbiano bevuto, ma di gente con quel fisico io ne conosco a pacchi, ragazzi o ragazze che siano. Ne vedi anche per strada, evidentemente in america il grasso è arrivato fino al cervello.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

                            Secondo l'articolo quella foto "reale" sarebbe photoshoppata, non so cosa abbiano bevuto, ma di gente con quel fisico io ne conosco a pacchi, ragazzi o ragazze che siano. Ne vedi anche per strada, evidentemente in america il grasso è arrivato fino al cervello. connections game
                            Ahah. Mi piace il tuo punto di vista. Onestamente mi piacciono di più le ragazze paffute.

                            Comment

                            Working...
                            X