Annuncio

Collapse
No announcement yet.

50 stagioni di The Walking Dead? Potrebbero diventare realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 50 stagioni di The Walking Dead? Potrebbero diventare realtà

Ma per ora la stima è "solo" 12

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finisce quando finisce il fumetto. Ed è questo il problema LoL
    Gli voglio bene a kirk perchè ha creato uno dei miei comics attuali preferiti, però non esagerare
    Piuttosto, fate una serie su invincible!

Comment

Beh con la piega che hanno preso, possono farne anche 200 di stagioni, peggio di beautiful.facile rinnovarsi quando basta far morire tutti e inserire nuovi personaggi ogni volta in sostituzione. Le ho viste tutte le puntate, ma con entusiasmo davvero poche.

Comment

Per me una serie che supera anche le sole 10 stagioni, mi sa di esagerata. Pur avendo amato parecchie serie televisive, ed essermi trovato spaesato per la loro fine, ho trovato giusto che finissero.

Poi onestamente non so fino a che punto il pubblico abbia questa voglia di seguire qualcosa che forse non riuscirà neanche a vedere tutta (50 stagioni = 50 anni)
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se arrivano a 8 secondo me è grasso che cola, anche perché se non arrivano ad una vera svolta nella storia il pubblico si romperà le @@ prima o poi e gli ascolti caleranno

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Finisce quando finisce il fumetto. Ed è questo il problema LoL
            Gli voglio bene a kirk perchè ha creato uno dei miei comics attuali preferiti, però non esagerare
            Piuttosto, fate una serie su invincible!
            Visto che prende spessissimo pieghe differenti dal fumetto, non credo la fine della serie tv sia legata alla fine della versione cartacea
            Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

50 stagioni roba che neanche Beutiful

Comment

Working...
              X