Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Screenshot comparativo per Need for Speed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Screenshot comparativo per Need for Speed

Immagine di gioco o fotografia?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Impressionante!
    Non riesco a capire come si guarda!
    Si confrontano le colonne o le righe???

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      Impressionante!
      Non riesco a capire come si guarda!
      Si confrontano le colonne o le righe???
      vorrei quotare in toto... non capisco quali sono le foto...forse e dico forse quelle in colonna a dx...
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

destra reale sinistra gioco, secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          destra reale sinistra gioco, secondo me
          Quoto, basta guardare l'erba.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Quoto, basta guardare l'erba.
            comunque fa impressione. L'ho visto in movimento all'E3 e anche come hanno mescolato attori reali e scenari/auto virtuali è da panico. Poi il gioco non sono sicuro mi sia piaciuto, il modello di guida non mi aveva convinto del tutto, per graficamente è davvero notevole!

Comment

Per forza... Il Frostbite Engine è una potenza! Ed è pure "leggerino"...
              Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

Può avere la miglior grafica del mondo, ma se non torna ai fasti di Underground 2 e dell'originale Most Wanted, possono anche tenerselo.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Può avere la miglior grafica del mondo, ma se non torna ai fasti di Underground 2 e dell'originale Most Wanted, possono anche tenerselo.
                  Guardati il video gameplay su youtube. A parte la telecamera che hanno usato (e che pare non sia quella predefinita), il gioco a me è sembrato decisamente orientato ai vecchi tempi.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Guardati il video gameplay su youtube. A parte la telecamera che hanno usato (e che pare non sia quella predefinita), il gioco a me è sembrato decisamente orientato ai vecchi tempi.
                    Anche con il remake di Most Wanted avevano illuso che si stesse tornando ai fasti della seconda generazione di Need For Speed...

Ormai anche sui videogame sono come San Tommaso: se non vedo (e stravedo) non credo.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      Anche con il remake di Most Wanted avevano illuso che si stesse tornando ai fasti della seconda generazione di Need For Speed...
                      hot pursuit per me era al livello dei vecchi need for speed
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                      X