Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Todd Howard parla del mondo di Fallout 4I
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioprenotato per il D1 ma lo metterò su dopo almeno tre mesi in attesa di patch decenti...
detto ciò penso che questo titolo occuperà l'intera mia sessione invernale per poter essere completato!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo non so se avrò la forza di aspettare....mi sa che ci giocherò prima di subito
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioconoscnedomi, qundo andrò a ritiralro probabilmente sarà così anche per me. intanto però io ci provo già da ora a convincermi mentalmente ad aspettare qualche mese in più XDsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioprenotato per il D1 ma lo metterò su dopo almeno tre mesi in attesa di patch decenti...
detto ciò penso che questo titolo occuperà l'intera mia sessione invernale per poter essere completato!
Tu sei pazzo. Io sapendo di avere in casa Fallout 4, rinuncerei anche a mangiare.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma tu non eri quello che non ha mai beccato un bug importante in un gioco bethesda? Come mai ora ti preoccupi tanto? Se sei davvero così fortunato, ti andrà bene anche con fallout 4...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioTu sei pazzo. Io sapendo di avere in casa Fallout 4, rinuncerei anche a mangiare.
Comment
Comment