Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 3, patch 1.08 già in lavorazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocorreggete al più presto il bug sulla quest del dlc il ricercato nr 1 di skellige perfavore!!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioQuoto....mi da un fastidio avere quella quest li in sospeso....
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa chi lo dici. tra l'altro c'è un obiettivo che richiede di terminare tutti i contratti da witcher....speriamo che quello essendo su dlc non conti
Comment
-
Qual è questo bug? Non mi sembra di esserne incappatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQual è questo bug? Non mi sembra di esserne incappato
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioalla fine della quest hai lo scontro con un licantropo e una volta sconfitto invece i proseguire il licantropo si "blocca" in un punto facendo alcuni movimenti in un loop continuo e non si può più interagire in nessun modo
Comment
Comment