Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 3, patch 1.08 già in lavorazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 3, patch 1.08 già in lavorazione

Bug fix in arrivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

correggete al più presto il bug sulla quest del dlc il ricercato nr 1 di skellige perfavore!!

Comment

A me proprio oggi è capitato in un combattimento svolgendo un contratto da Witcher di non subire danni.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        correggete al più presto il bug sulla quest del dlc il ricercato nr 1 di skellige perfavore!!
        Quoto....mi da un fastidio avere quella quest li in sospeso....

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Quoto....mi da un fastidio avere quella quest li in sospeso....
          a chi lo dici. tra l'altro c'è un obiettivo che richiede di terminare tutti i contratti da witcher....speriamo che quello essendo su dlc non conti

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            a chi lo dici. tra l'altro c'è un obiettivo che richiede di terminare tutti i contratti da witcher....speriamo che quello essendo su dlc non conti
            Se non erro mi sembra di aver sbloccato quel trofeo...anzi ne sono quasi sicuro...però l'ho sbloccato prima che uscisse questa quest non so se sia cambiato qualcosa dopo l'uscita

Comment

Qual è questo bug? Non mi sembra di esserne incappato
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Qual è questo bug? Non mi sembra di esserne incappato
                alla fine della quest hai lo scontro con un licantropo e una volta sconfitto invece i proseguire il licantropo si "blocca" in un punto facendo alcuni movimenti in un loop continuo e non si può più interagire in nessun modo

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  alla fine della quest hai lo scontro con un licantropo e una volta sconfitto invece i proseguire il licantropo si "blocca" in un punto facendo alcuni movimenti in un loop continuo e non si può più interagire in nessun modo
                  oggi sono inciampanto in un nuovo bug. non mi sblocca l'achievement della collezione delle carte. speriamo che sistemino tutto!

Comment

Working...
                  X