Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In Deus Ex: Mankind Divided i boss si potranno sconfiggere solo con i dialoghi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In Deus Ex: Mankind Divided i boss si potranno sconfiggere solo con i dialoghi

Una scelta interessante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Deus Ex: Epic Rap Battles.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      No vabbe io ti ano ghost, ora non riuscirò a pensare ad altro per tutta la giornata.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Mi hanno letto nel pensiero. ..Gli dei hanno ascoltato le mie decennali preghiere...Gli spiriti dei pellirossa hanno danzato a ritmo dei miei desideri più profondi...niente boss fight!!! Cioè se uno vuole ,solo dialoghi, che bello non posso crederci.ho sempre odiato i boss nei giochi.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          Mi hanno letto nel pensiero. ..Gli dei hanno ascoltato le mie decennali preghiere...Gli spiriti dei pellirossa hanno danzato a ritmo dei miei desideri più profondi...niente boss fight!!! Cioè se uno vuole ,solo dialoghi, che bello non posso crederci.ho sempre odiato i boss nei giochi.
          Perché?

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            See col cavolo, quello è solo con la collection :-)

Comment

Basta acquistare il DLC "the missing link" per rendere il gioco come la versione director's cut?
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bhò, io adoro le boss fight in cui devi impegnarti sinceramente. Che gusto c'è a parlare? Infatti sarò uno dei pochi a cui non hanno dato poi tanto fastidio le boss fight di HR.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Bhò, io adoro le boss fight in cui devi impegnarti sinceramente. Che gusto c'è a parlare? Infatti sarò uno dei pochi a cui non hanno dato poi tanto fastidio le boss fight di HR.
                  Quoto. Le Boss Fight le aspetto come la pioggia in questi giorni!

Comment

Working...
                  X