Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hulk Hogan è stato rimosso da WWE 2K16 a causa dei suoi commenti razzisti
Collapse
X
-
La WWE fa schifo...si attacca a frasi rubate dette in privato in un periodo particolare della vita di Hogan per cancallarlo dalla faccia della terra....ok le frasi dette sono gravi e il licenziamento ci sta ma togliere Hogan da ogni riferimento con la WWE come videogiochi e hall of fame è una carognata bella e buona visto che buona parte del successo che ha avuto la WWE è anche grazie a Hogan...
-
la WWE vuole fare con Hogan quello che ha fatto con Benoit. Ma se con Benoit ci poteva stare dopo l'orrore commesso, Hogan non può essere paragonato a Benoit. Ha detto delle frasi in privato, in un momento delicato della sua vita ed era in difesa di sua figlia. Non doveva essere divulgato. La WWE ha paura di un gran casino perchè negli Usa in questo momento il razzismo è sulle pagine di tutti i giorni. Andava sospeso, licenziato ma non cancellato dalla faccia della terra, così è un'esagerazione e mancanza di rispetto per un uomo che ha fa fatto fare i soldi e la storia della WWFWWE.
Hogan non è mai stato un stinco di santo, ma se per questo neanche Vince McMahon non lo è mai stato, anzi il peggiore di tutti. Ora speriamo che con le scuse e con dei lavori socialmente utili possa rimediare il tutto.
Comment
-
Per frasi dette (in un periodo difficile della sua vita) contro il fidanzato della figlia, ben 8 anni fa, non penso la WWE debba cancellare una delle sue icone così, con un colpo di spugna...
Per quanto sia contro certi comportamenti, rimuoverlo momentaneamente dagli schermi (era uno dei giudici di tough enough), multarlo e fargli fare un video di scuse verso il pubblico penso bastasse.
Per essere il paese della libertà d'espressione, quando si parla di razzismo fanno degli errori pazzeschi nel gestire le cose.
Comment
-
Boh...io non sono razzista ne un appassionato di WWE, ma semplicemente credo che se una persona per qualche motivo ha da ridire sulle persone diverse da se stesso non debba essere perseguitato come se fosse un fermo credente negli ideali nazisti. cioè io ad esempio, ammetto tranquillamente che vedere 2 persone dello stesso sesso mi da fastidio, come mi da fastidio vedere un tizio grasso che mangia un panino con trota e ketchup...ma amen, contenti loro mica vado dal tizio a vietargli di mangiare il suo panino, e se avete da ridirmi contro e darmi dell'omofobo (che non lo sono) non credo che questo qualcuno meriti il mio personale rispetto.
In ogni caso non me la prendo con 2K perchè capisco la loro situazione (io non l'avrei fatto ma parlo per me) me la prendo con chi ha deciso di fare questa mossa quasi insensata e minatoria verso la libertà di pensiero contro Hogan, un pilastro di questo sport
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioBoh...io non sono razzista ne un appassionato di WWE, ma semplicemente credo che se una persona per qualche motivo ha da ridire sulle persone diverse da se stesso non debba essere perseguitato come se fosse un fermo credente negli ideali nazisti. cioè io ad esempio, ammetto tranquillamente che vedere 2 persone dello stesso sesso mi da fastidio, come mi da fastidio vedere un tizio grasso che mangia un panino con trota e ketchup...ma amen, contenti loro mica vado dal tizio a vietargli di mangiare il suo panino, e se avete da ridirmi contro e darmi dell'omofobo (che non lo sono) non credo che questo qualcuno meriti il mio personale rispetto.
In ogni caso non me la prendo con 2K perchè capisco la loro situazione (io non l'avrei fatto ma parlo per me) me la prendo con chi ha deciso di fare questa mossa quasi insensata e minatoria verso la libertà di pensiero contro Hogan, un pilastro di questo sport
Comment
Comment