Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stasera, ore 18:30, in diretta con Victor Vran
Collapse
X
-
Ottimo LIVE (su Streamera, Twitch stasera laggava parecchio), ottima ambientazione, carine le armi e davvero diversificati i nemici.
Attendo la recensione per decidere se far saltare fuori sti venti eurini lo stesso (anche se ho poco tempo), peccato non aver visto per tempo che era compresa la lingua italiana (negli RPG mi piace leggere tranquillo xD).
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza MessaggioOttimo LIVE (su Streamera, Twitch stasera laggava parecchio), ottima ambientazione, carine le armi e davvero diversificati i nemici.
Attendo la recensione per decidere se far saltare fuori sti venti eurini lo stesso (anche se ho poco tempo), peccato non aver visto per tempo che era compresa la lingua italiana (negli RPG mi piace leggere tranquillo xD).
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioTi ringrazio del feedback, spero di essere stato esaustivo.
purtroppo il mio steam wallet piange, quando avevo addocchiato il gioco non mi sembrava di aver visto la lingua italiana fra i sub e l'avevo momentaneamente accantonato (ma messo in lista xD).
chissà che non ci faccio un pensierino e si riesce ad organizzare una cooperativa xD
Comment
Comment