Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crackdown verrà mostrato alla Gamescom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crackdown verrà mostrato alla Gamescom

Il primo footage di gameplay del titolo verrà svelato a Colonia!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo l'ora

Comment

Ma quantum break esiste ancora? E l'unica esclusiva ms che mi farebbe per la prima volta acquistare una xbox.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        Ma quantum break esiste ancora? E l'unica esclusiva ms che mi farebbe per la prima volta acquistare una xbox.
        Certo che esiste. Hanno evitato di mostrarlo all'ultimo E3 per portarlo alla Gamescom.

Mi sa che questo sarà uno dei giochi che più di tutti mi spingeranno a prendere la One.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        non vedo l'ora
        Ma è un gioco che vale la pena di attendere? Non sono sarcastico eh, solo che non conosco la saga, essendomi perso i 2 capitoli usciti su 360.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ma è un gioco che vale la pena di attendere? Non sono sarcastico eh, solo che non conosco la saga, essendomi perso i 2 capitoli usciti su 360.
          il primo era un gioco stupendo e assolutamente innovativo per l'epoca in cui uscì. c'era addirittura la campagna co op ( cosa assai difficile da vedere nei games ). la trama reggeva bene anche se era banale, ed il divertimento era assicurato. il secondo è stato peggiore, poche novità, sembrava più una versione 1.5 che un vero e proprio gioco.

però nel complesso come saga mi è piaciuta molto e mi ci sono divertito con entrambi i titoli per questo sto aspettando molto il terzo capitolo sperando che lancino un gioco degno del primo titolo

Comment

Working...
          X