Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 4 e Boston, un legame nato prima di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 4 e Boston, un legame nato prima di Skyrim

A volte le idee nascono molto tempo prima della realizzazione...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fallout non mi e piaciuto per diversi motivi, ma devo ammettere che ammiro molto le loro scelte di marketing. Al contrario di tutti gli altri, anziché spifferare da subito che il 4 era già in lavorazione hanno aspettato di avere tra le mani un prodotto praticamente finito prima di annunciarlo. Non vedo l'ora di leggere le prime recensioni e valutare (molto probabile) se dargli una seconda chances.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      Fallout non mi e piaciuto per diversi motivi, ma devo ammettere che ammiro molto le loro scelte di marketing. Al contrario di tutti gli altri, anziché spifferare da subito che il 4 era già in lavorazione hanno aspettato di avere tra le mani un prodotto praticamente finito prima di annunciarlo. Non vedo l'ora di leggere le prime recensioni e valutare (molto probabile) se dargli una seconda chances.
      Ho sempre esaltato Bethesda per questo suo modo di fare: annunciare ufficialmente un titolo soltanto pochi mesi prima che questo esca.

Comunque secondo me questo quarto capitolo merita parecchie chances. Il gioco sembra si sia stra-rinnovato parecchio rispetto al precedente episodio (per personalmente era già perfetto). Certo, se non ami il genere, difficilmente riuscirà a piacerti la Bosto post-apocalittica di questo Fallout 4.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
      X