Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Pip-Boy Edition? Esaurita e stra-esaurita!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Pip-Boy Edition? Esaurita e stra-esaurita!

Impossibile produrne altre entro la release

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si, quante 2000 pezzi per tutto il mondo? Ci sono state limited edition più difficili e complesse che hanno coperto tutti gli ordinativi e questi non riescono a distribuire dei bracciali di plastica. E la cosa che mi infastidisce molto è che hanno fatto sold out esattamente 12 ore dopo l'annuncio a giugno e poi, quei pochi rifornimenti extra, li hanno tenuti per il nord america.

Comment

Già le vedo le aste su ebay: prezzo base 1000€.

Comment

Originariamente Scritto da Ambro Visualizza Messaggio
        Si, quante 2000 pezzi per tutto il mondo? Ci sono state limited edition più difficili e complesse che hanno coperto tutti gli ordinativi e questi non riescono a distribuire dei bracciali di plastica. E la cosa che mi infastidisce molto è che hanno fatto sold out esattamente 12 ore dopo l'annuncio a giugno e poi, quei pochi rifornimenti extra, li hanno tenuti per il nord america.
        Ma dire di aver fatto sold out fa buona pubblicità. Non importa se ce n'era solo un pezzo e quello l'ha comprato tua zia.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Ma dire di aver fatto sold out fa buona pubblicità. Non importa se ce n'era solo un pezzo e quello l'ha comprato tua zia.
          Esattamente!

Comment

bha io non sono mai e dico mai riuscito a trovarla prenotabile da gamestop. e guardavo il sito assiduamente tutti i giorni! mi ricorda moltissimo lo schifo fatto con l'alliance edition di me3... mai messa in commercio dai commessi che se le sono comprate e smerciate a prezzi assurdi!

la rivincita più grande però l'ho avuta con un utente ebay che dopo aver messo in vendita l'edizione sopracitata per ben 2 000 € gli ho scritto di vergognarsi.... dopo qualche anno ho ritrovato la stessa asta ed il prezzo era di 110 € in pratica ci ha rimesso. li ho goduto come un porco! e gliel'ho pure comprata al morto di fame!

Comment

Io che ne ho preordinate 2 per ps4 (per sbaglio) dite che riesca a smerciarne via una rifacendomi del costo di entrambe?

Comment

Working...
              X