Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Pip-Boy Edition? Esaurita e stra-esaurita!
Collapse
X
-
Si, quante 2000 pezzi per tutto il mondo? Ci sono state limited edition più difficili e complesse che hanno coperto tutti gli ordinativi e questi non riescono a distribuire dei bracciali di plastica. E la cosa che mi infastidisce molto è che hanno fatto sold out esattamente 12 ore dopo l'annuncio a giugno e poi, quei pochi rifornimenti extra, li hanno tenuti per il nord america.
-
Originariamente Scritto da Ambro Visualizza MessaggioSi, quante 2000 pezzi per tutto il mondo? Ci sono state limited edition più difficili e complesse che hanno coperto tutti gli ordinativi e questi non riescono a distribuire dei bracciali di plastica. E la cosa che mi infastidisce molto è che hanno fatto sold out esattamente 12 ore dopo l'annuncio a giugno e poi, quei pochi rifornimenti extra, li hanno tenuti per il nord america.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa dire di aver fatto sold out fa buona pubblicità. Non importa se ce n'era solo un pezzo e quello l'ha comprato tua zia.
Comment
-
bha io non sono mai e dico mai riuscito a trovarla prenotabile da gamestop. e guardavo il sito assiduamente tutti i giorni! mi ricorda moltissimo lo schifo fatto con l'alliance edition di me3... mai messa in commercio dai commessi che se le sono comprate e smerciate a prezzi assurdi!
la rivincita più grande però l'ho avuta con un utente ebay che dopo aver messo in vendita l'edizione sopracitata per ben 2 000 € gli ho scritto di vergognarsi.... dopo qualche anno ho ritrovato la stessa asta ed il prezzo era di 110 € in pratica ci ha rimesso. li ho goduto come un porco! e gliel'ho pure comprata al morto di fame!
Comment
Comment